Raffaella Fico esce così dall’idromassaggio: corpo statuario, bellissima | Lo scatto che ha infuocato il web

Raffaella Fico ha pubblicato uno scatto che la ritrae bellissima e sensuale: eccola, mentre esce dalla vasca idromassaggio! Lo scatto ha fatto il giro del web.

La Fico ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Grande Fratello: da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. La giovane è infatti riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo, e questo le ha permesso di prendere parte a vari programmi televisivi.

Cos’ha pubblicato recentemente Raffaella Fico? La fotografia è diventata – in men che non si dica – virale e sta circolando in rete.

Lo scatto di Raffaella Fico

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Fico ha postato uno scatto che la ritrae mentre sta uscendo dalla vasca idromassaggio. La showgirl è infatti apparsa più bella e rilassata che mai, e ha anche mostrato il suo impeccabile outfit che lei stessa ha scelto per l’occasione.

Raffaella ha infatti scelto un bikini leopardato e sensuale, che lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose e il suo décolleté. Non può chiaramente mancare – alla vista dei followers – il suo corpo statuario, che la rende sempre più bella. Ha inoltre augurato – con quello scatto delizioso – un buon weekend a tutti i followers, e ha citato un dolce aforisma da dedicare a tutti coloro che la seguono.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Quanta bellezza Raffaella. Sei spettacolare“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei uno splendore di donna”, “Sei unica”, “Raffaella sei molto bella”.

La vita privata di Raffaella Fico

La Fico è stata legata sentimentalmente a varie persone: si ricorda ad esempio la sua relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo. Ha inoltre avuto una storia con Mario Balotelli, da cui è nata la figlia Pia. Si è poi susseguita la storia d’amore con Gianluca, il figlio di Umberto Tozzi, ma il loro legame è durato solamente un anno. E’ inoltre arrivato il procuratore sportivo Alessandro Moggi, e poi l’imprenditore Giulio Fratini. E’ infine stata legata sentimentalmente a Piero Neri, con cui si sarebbe recentemente lasciata.

Impostazioni privacy