Re Carlo III, il rumour che ha sconvolto il mondo: “Sicuri che sia il padre di Harry?”

Sta circolando in rete un’indiscrezione che riguarda il Principe Harry e il neo-eletto Re Carlo III: ecco cosa si sta dicendo a riguardo.

Dopo l’improvvisa (e sofferta) morte della Regina Elisabetta II, è avvenuta la proclamazione del nuovo Re: il titolo è infatti toccato al primogenito Carlo, che è diventato appunto Re d’Inghilterra. Il mondo sta intanto attendendo i funerali della sua compianta mamma, e si sta ancora abituando all’idea della sua assenza nel popolo inglese. La Regina aveva infatti festeggiato – nel mese di giugno – i suoi 70 anni di regno.

Cos’è accaduto adesso? Stanno circolando alcune voci sul Principe Harry e sul nuovo Re.

Re Carlo è il padre di Harry?

Si sta continuando a parlare di Re Carlo III e di tutta la Royal Family, che è adesso in profondo lutto per la perdita della Regina Elisabetta II. E’ stato infatti analizzato il comportamento del Re nei confronti della nuora Meghan Markle, a cui avrebbe augurato molta fortuna in California e a cui non avrebbe appunto teso alcuna mano. Ne ha parlato il giornalista Marco Benedetto su blitzquotidiano.it.

E con questo saluta anche il figlio Harry, che poi chi sa se proprio figlio suo è“, ha inoltre detto lo stesso. Il giornalista ha quindi lanciato un sospetto, che era in realtà già avvenuto nel passato e che non è stata una novità per gli appassionati della Famiglia Reale Inglese. Ha quindi parlato proprio della paternità del secondogenito, che ha tra l’altro deciso di prendere le distanze da Buckingham Palace e di trasferirsi – definitivamente – negli Stati Uniti con la sua bella moglie Meghan (da cui ha anche avuto due figli, che la Regina ha – per fortuna – avuto la possibilità di conoscere).

Lo stesso giornalista ha anche parlato della scomparsa Regina Elisabetta, affermando che la sovrana avrebbe “rovinato la vita alla sorella impedendole di sposare l’uomo che amava“. Ha poi parlato della vita di Carlo, che non ha potuto sposare Camilla sin da subito e si è quindi consolato tra le braccia di Lady Diana. “Ha girato la testa davanti allo scandalo del figlio Andrew“, ha continuato lui, “per non parlare di quello che coinvolge Carlo che ha soldi da uno sceicco“.

Impostazioni privacy