Beautiful anticipazioni: Quinn ha paura e dice basta!

Continuano le puntate di Beautiful: cosa succederà durante l’episodio che andrà in onda il 14 settembre 2022? Ecco cosa dicono le anticipazioni.

La nota soap opera americana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’accadrà nel corso della puntata che sarà trasmessa il 14 settembre? Le novità non mancheranno di certo.

Le anticipazioni di Beautiful

Quinn e Carter sono stati beccati mentre trascorrevano la serata insieme, comparendo durante una videochiamata fatta da Eric. L’uomo non ha però capito che la donna in questione è proprio sua moglie: la donna è infatti stata in grado di nascondersi e di non mostrare i suoi vestiti. Bisogna però prendere una decisione, e la Fuller è consapevole che questa situazione non può durare per sempre.

Ha così deciso di chiudere con il Walton, dicendogli che devono smettere di vedersi e anche subito! Quinn ha infatti mostrato la sua paura nell’essere scoperta, dichiarando anche di aver avuto più timore per Carter che per lei. La donna sa che Eric non potrà farle del male, e ha svelato di non volere i suoi soldi e di non voler opporsi al divorzio. Eric potrebbe però licenziare Carter, e decide così di chiudere la sua relazione con lui. I due non dovranno quindi vedersi mai più, e la loro storia deve immediatamente volgere al termine.

L’avvocato non è però affatto d’accordo con questa scelta: l’uomo non sarà infatti per niente contento di quello che ha deciso Quinn. Vorrebbe infatti che i due coniugi si separassero all’istante, e ha detto di voler fare di tutto per non fare uscire la donna dalla sua vita. Si ritiene pronto a tutto pur di non perdere la donna che ha conquistato il suo cuore: si dirà anche deciso a lasciare il suo lavoro pur di stare insieme a Quinn. Cosa succederà nelle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprire tutte le novità che la soap ha in serbo per il suo grande pubblico.

Impostazioni privacy