Un Posto al Sole, Susanna e Viola in fin di vita: la puntata fa boom di ascolti | Lo scatto sui social

E’ accaduto l’inatteso durante la scorsa puntata di Un Posto al Sole: tutti i fan sono infatti rimasti senza parole. Ecco quello che è accaduto!

La nota soap opera ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori di tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che accadono puntata dopo puntata.

Ma cos’è accaduto nel corso dell’episodio andato in onda recentemente? Susanna e Viola sono in fin di vita, e questo ha mandato tutti i telespettatori in tilt.

Grandi novità in Un Posto al Sole

Il ritorno della serie tv ha già fatto un boom di ascolti non indifferente: la storia è infatti ricominciata con Susanna e Viola che sono in fin di vita. La prima si è infatti sentita male dopo aver sposato Niko: i due hanno deciso di convolare a nozze in ospedale, a seguito del lungo ricovero che l’ha vista costretta a un periodo di convalescenza. Viola è invece entrata in coma a causa di un’aggressione subita da parte di Valsano: la prognosi è al momento riservata.

La puntata andata in onda – per questo motivo – ha attirato l’attenzione di numerosissime persone, e il boom di ascolti è avvenuto soprattutto durante la scena in cui Susanna e Viola sono in fin di vita. La puntata è stata definita come una delle più seguite di sempre, soprattutto in confronto agli ascolti della scorsa stagione. L’episodio – che ha fatto il 7.6% di share – ha lasciato tutti in suspence, e molti si stanno chiedendo chi – tra le due donne – morirà.

L’attrice Ilenia Lazzarin – che interpreta il personaggio di Viola – ha pubblicato sui social uno scatto che la ritrae sul set di Un Posto al Sole. Ha infatti scritto di stare male, e i fan si stanno dunque domandando se sarà proprio lei a morire. Insomma, non resta che attendere per scoprirne di più: i colpi di scena sono sempre tantissimi, e i telespettatori non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirli tutti. Si prospettano grandi novità!

Impostazioni privacy