Federica Pellegrini, ecco il menu del matrimonio: davvero regale!

pellegrini giunta matrimonio
Fonte: Instagram

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono sposati da poco e solo ora sono giunti dettagli succulenti riguardanti i menu scelto per la feste delle nozze. Davvero principesco!

Un menu da vera regina quello voluto da Federica Pellegrini per il suo sfarzosissimo matrimonio con Matteo Giunta. I due sono convolati a nozze solo qualche giorno fa nella splendida location di Venezia, con Enzo Miccio come prestigioso wedding planner. Ma Miccio non è stata l’unica figura di rilievo ingaggiata dagli sposi per le nozze. Anche gli chef pluristellati hanno catturato l’attenzione di tutti!

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono da poco uniti in matrimonio e ancora non si fa che parlare di loro. D’altronde, Federica è una delle più granfi campionesse sportive che l’Italia abbia mai avuto e i suoi fan son innumerevoli. Molti di loro si sono chiesti in cosa consistesse il menu stelato scelto dagli sposi per le nozze e la risposta a questo enigma è finalmente saltata fuori!

Federica Pelllegrini e Matteo Giunta, il menu del matrimonio è da urlo

Una celebrazione davvero principesca quella delle nozze di Federica Pellegrini e di Matteo Giunta. I due novelli sposi hanno scelto come location per il pranzo, tenutosi dopo le celebrazioni in chiesa, la splendida Isole delle Rose e il menu scelto era di certo all’altezza del luogo.

pellegrini menu matrimonio
Fonte: web

Il menu è stato ideato da alcuni grandi chef stellati e comprendeva pietanze deliziose come il raviolo fresco di rapa rossa e granchio condito, risotto alle clorofille, capesante arrosto, vitello e mazzancolle. Un menu davvero curatissimo in ogni dettaglio, che gli invitati pare abbiano apprezzato particolarmente. Tra gli invitati alle nozze c’erano anche Giovanni Malagò, figura più importante del Coni, Luca Cordero di Montezemolo e l’amica Lodovica Comello. Federica si è fatta accompagnare all’altare da un gruppo di sue amiche carissime vestite di rosa che le sono sempre state accanto in questi anni.

A far discutere è stata l’assenza dell’ex di Federica, Filippo Magnini, attualmente felicemente sposato con Giorgia Palmas (da cui ha avuto anche una figlia). Pare infatti che Magnini sia il cugino dello sposo e per questo la sua assenza ha dato da pensare. Poco dopo la celebrazione delle nozze, Filippo ha voluto celebrare il suo amore per Giorgia Palmas con una foto in cui i due si scambiano un dolce bacio. Un modo implicito per ribadire la sua indifferenza nei confronti della Pellegrini? Chissà…