Uomini e Donne, tra Teresa e Salvatore è finita: i motivi

salvatore teresa uomini e donne
Fonte: web

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne si sarebbe lasciati. Da qualche tempo circola questa notizia riguardante la famosissima coppia, ma cosa c’è di vero?

Per Teresa e Salvatore di Uomini e Donne l’amore è davvero giunta al capolinea? Moltissime le voci che si stanno susseguendo in questi giorni online e i fan si sono subito preoccupati. Teresa e Salvatore sono infatti stati una delle coppie più affiatate e amate del noto dating show di Maria De Filippi e sembrava non dovessero più lasciarsi. Invece…

Tempi difficili per Teresa e Salvatore di Uomini e Donne. La famosa “it couple” del noto programma sembra essersi detta addio dopo anni di fidanzamento e i fan sono comprensibilmente disorientati. Incredibile che anche una storia d’amore all’apparenza così solida possa finire! Ma sono vere queste voci di un loro presunto (e temuto) allontanamento?

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne si sono lasciati? La verità

Da poco sono partite le registrazioni per la nuova edizione di Uomini e Donne, e tante sono le novità che sono trapelate grazie al lavoro instancabile di Lorenzo Pugnaloni,  il super esperto di Instagram del noto programma di Maria De Filippi. Mentre i fan aspettano con trepidazione la messa in onda della prima puntata, si è diffusa la notizia che i due ex protagonisti della trasmissione, Teresa e Salvatore si siano lasciati.

salvatore e teresa
Fonte: web

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne la fama di entrambi gli ex concorrenti è cresciuta a dismisura. A essere particolarmente seguita su Instagram e Teresa, che a distanza di molti anni è ancora molto amata dai fedelissimi del programma. Proprio la costante attenzione riservata a lei e a Salvatore ha permesso ai fan di notare un dettaglio molti interessante: i due non compaiono più insieme nelle foto su Instagram. Un chiaro segno, si dice, che i due abbiano messo fine alla loro relazione.

A suscitare ancor più scalpore sono state le parole di Teresa in una storia Instagram, in cui ha dichiarato: “Non voglio più inciampare in chi non ha voglia di crescere o in chi ha paura di amare. Ho bisogno id qualcuno che abbia bisogno di me”. Insomma, sembrano proprio parole rivolte a Salvatore. La conferma dell’avvenuta rottura, però, deve ancora arrivare e i fan non vedono l’ora di conoscere come stanno le cose tra loro.

Impostazioni privacy