Vladimir Luxuria, svelato il motivo per cui non ha completato la sua transizione

vladimir luxuria
Fonte: web

Vladimir Luxuria è uno dei volti più conosciuti e amati del piccolo schermo. L’ex parlamentare ha raccontato in una recente intervista il motivo per cui non ha completato la sua transizione da uomo a donna.

L’ex parlamentare e noto volto della tv Vladimir Luxuria è sempre stato molto trasparente sulle sue scelte di vita che l’hanno portata a scegliere di diventare donna. Per molte persone, Luxuria ha rappresentato un vero e proprio vessillo di speranza, soprattutto per i transgender, per i quali è stata (ed è) un vero punto di riferimento. Ma perché Vladimir ha scelto di non completare la sua transizione da uomo a donna?

Vladimir Luxuria in persona ha raccontato il vero motivo che l’ha spinta a rifiutare l’operazione finale che l’avrebbe resa, a tutti gli effetti, una donna. Il racconto è avvenuto durante un’intervista realizzata da Nicola Savino in prima serata su Italia 1. Ecco cosa ha dichiarato Luxuria.

Vladimir Luxuria a cuore aperto: perché non ha completato la transizione da uomo a donna

Dopo aver desiderato diventare donna per tutta la vita, non essendosi mai riconosciuta nel suo corpo maschile, Vladimir Luxuria ha però deciso di non effettuare l’operazione finale che l’avrebbe resa a tutti gli effetti una donna. Ma perché?

vladimir luxuria transizione
Fonte: web

“L’anestesia mi terrorizza”, ha dichiarato Vladimir. “Anche se poi è vero: mi sono rifatta naso, labbra e seno in una botta sola. E, a dire il vero, attiravo l’attenzione degli uomini più come trans. La transizione richiede vari fasi: avendo piena proprietà del corpo si può fermare in qualsiasi momento. Ma anche andare avanti; non è detto che non cambi sesso del tutto. La pensava così anche Eva Robins”.

La showgirl ha poi dichiarato di essersi prostituita in passato, ma di non avere alcuna intenzione di farlo nuovamente. “Non mi prostituirei un’altra volta”, ha dichiarato Luxuria. “Non posso dire di essermi pentita, era un periodo della mia vita. L’ho trascorso con lunghe sedute dall’analista; avevo passato talmente tante delusioni con gli uomini che, per ripicca, nella mia testa, decisi: non mi date niente e vi vergognate di me? Almeno datemi i soldi””. Insomma, una vita non certo facile, ma che Vladimir è riuscita ad affrontare con tanta forza e coraggio, senza mai lasciarsi intimidire dai giudizi altrui.

Impostazioni privacy