Romina Power stupisce: il taglio di capelli è cortissimo, irriconoscibile!

Romina power
Fonte: web

Romina Power come non l’avete mai vista! La nota cantante ed ex moglie di Albano è apparsa di recente su Instagram con un taglio cortissimo che ha lasciato i fan senza parole. Eccola!

Romina Power è apparsa di recente su Instagram con taglio di capelli davvero inusuale per lei, che ha sempre amato i capelli lunghi. Uno scatto “rubato”, infatti, l’ha immortalata con capelli davvero molto corti in stile anni ’50. Uno stile che sembra essere molto piaciuto ai fan.

L’ex moglie di Albano, Romina Power, ha stupito tutti suoi fan su Instagram con una foto decisamente insolita che la ritrae con un’acconciatura cortissima e corvina. Ben lontana dal look da femme fatale al quale ci ha abituati in tutti questi anni. Nonostante il cambiamento notevole i fan sembrano aver apprezzato lo stile inedito della cantante anche se, forse, il taglio la invecchia un po’…

Romina Power, il taglio di capelli cortissimo: fan senza parole

Sulla fanpage ufficiale di Romina Power su Instagram è apparsa una foto decisamente inedita della famosissima cantante con un taglio di capelli cortissimo che l’ha resa quasi irriconoscibile. Sulla foto è stata aggiunta una citazione di Romina, che dice: “Tutti che ti dicono che stai invecchiando: io invece mi considero una sopravvissuta, noi siamo esseri eterni”. 

romina power taglio capelli
Fonte: Instagram

Ma non preoccupatevi! Si tratterebbe, infatti, di una semplice parrucca e la foto risale a qualche tempo fa. La nota cantante, infatti, non ha mai modificato in modo drastico il suo taglio di capelli, avendo sempre portato per un look da femme fatale con chioma folta, lunga e tendente al biondo. Solo qualche giorno fa la Power è tornata sotto i riflettori dopo che la compagna del suo ex marito, Loredana Lecciso, aveva espresso la sua personale opinione su di lei.

E, sebbene il commento sia stato piuttosto sibillino, è apparso chiaro che la showgirl non abbia un rapporto positivo con la ex moglie di Albano. La Lecciso ha infatti lasciato intendere che Romina nasconda molti scheletri nell’armadio che, a suo dire, prima o poi verranno svelati. Parole quasi minacciose, alle quali però la Power non ha voluto rispondere, mostrando la più totale indifferenza. Saranno vere le parole della Lecciso sul suo conto? Per ora il mistero resta senza tale e solo il tempo potrà svelarci la verità…

Impostazioni privacy