Alberto di Monaco e Charlene: le ultime sorprendenti novità sulla coppia principesca


Il Principe Alberto e l’augusta consorte Charlene sono stati visti ultimamente ognuno per conto suo. Secondo alcuni rumors ci sarebbe nuovamente aria di crisi tra i due. Ecco cosa è successo?

Indiscrezioni a mezzo stampa riporterebbero ancora una volta al centro del dibattito l’ipotesi di una nuova presunta crisi tra Alberto e sua moglie Cherlene. L’occasione per riattizzare i sospetti è stata offerta da alcuni scatti di Chi, che ritraggono il Principe mentre trascorre le vacanze in Corsica, in compagnia dei due figli e di una donna che non è Charlene.

La notizia è subito corsa a riempire le colonne di tabloid e rotocalchi, che hanno premurosamente circostanziato i contorni della vicenda e dato adito ad uno scenario di aperta crisi. Eppure la donna di cui si ignorava l’identità, non era altro che la tata dei Principini Jacques e Gabrielle.

Ci sarebbero tuttavia ulteriori elementi in grado di alimentare la fiamma del dubbio sulla coppia principesca. Nel piccolo Stato della Costa Azzurra non sfuggono infatti alcuni recenti avvistamenti del Principe Grimaldi con la ex Nicole Coste, madre di suo figlio Alexandre. La donna si è ritrovata al fianco ad Alberto in ben due roboanti occasioni: al Festival di Cannes e nientepopodimeno che al Gran Premio di Monaco.

Alberto e Nicole Coste: riavvicinamento in vista?

Non solo il Gran Premio di Formula 1 e il Festival di Cannes, ulteriori indizi raccolti dalla stampa rosa, e in particolare dal sito dilei.it, riguarderebbero anche le parole di auguri che ben prima dei due eventi prima trattati la Coste ha voluto dedicare al Principe in occasione del suo compleanno. Stando a quanto appresso, anche questo episodio non sarebbe stato naturalmente ben accolto da Charlene, ultimamente impegnata con i restauri del Palazzo Grimaldi.


La relazione di Alberto con l’ex hostess della Air France è durata 5 anni. Da quell’unione è nato Alexandre, riconosciuto dal padre due anni più tardi nel 2005. Circa gli attuali rapporti tra Alberto e Nicole, quest’ultima ha dichiarato a Paris Match che “ A causa di Alexandre siamo legati, e il mio nome è sistematicamente associato a quello di Monaco”. Un ulteriore campanello di allarme per Charlene?

Impostazioni privacy