Anna Tatangelo, pioggia di critiche dopo foto provocante al mare: “sono libera di farlo”

tatangelo foto osè
Fonte: Instagram

Anna Tatangelo è stata sommersa dalle critiche da parte degli utenti di Instagram dopo aver postato una serie di foto provocanti al mare. La sua risposta piccata non è tardata ad arrivare.

La bellissima cantante Anna Tatangelo ha dovuto sopportare l’attacco di diversi haters che proprio non hanno apprezzato la serie di foto un po’ osè pubblicate da lei stessa sul suo account Instagram. Attacchi che Anna non ha affatto accettato, e che l’hanno spinta a etichettare gli haters con il termine “bigotti”.

Anna Tatangelo ha recentemente sorpreso i suoi affezionati followers su Instagram con una serie di foto che la ritraggono con indosso un mini costume da bagno di un verde brillante che ha lasciato ben poco all’immaginazione (e che ha messo in risalto le sue curve fenomenali). Alcuni fan, però, non hanno gradito il post e l’hanno attaccata con una serie di insulti ai quali la Tatangelo non ha potuto non rispondere.

Anna Tatangelo, la dura risposta alle critiche sulle sue foto ‘piccanti’

Dopo aver postato una serie di foto molto sensuali sul suo account Instagram (nelle quali appare con indosso un micro bikini verde che mette in risalto le sue curve), Anna Tangelo è stata sommersa dalle critiche.

anna tatangelo
Fonte: web

Alcuni fan le hanno infatti intimato di “coprirsi”, per dare il buon esempio a suo figlio; altri l’hanno accusata di dare troppa importanza all’aspetto fisico piuttosto che alla sua attività di cantante. Insomma, i soliti attacchi gratuiti facilissimi da trovare sul social più amati degli ultimi anni. Anna, però ha voluto rispondere per le rime a questa serie di attacchi ingiustificati e lo ha fatto con la sua solita verve.

“Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori”, ha ribadito Anna. “Nulla toglie all’essere mamma, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica, una JLO, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione”. Una risposta, la sua, che ha messo fine alla serie di attacchi sul suo profilo. Di certo, però, il poco tatto dei suoi stessi followers deve averla delusa molto…