Uomini e Donne: addio a Gianni Sperti e Tina Cipollari?

Uomini e Donne solonotizie
Uomini e Donne solonotizie

Grandi cambiamenti nella nuova stagione del dating show più amato dagli italiani. Stiamo parlando di “Uomini e Donne” che partirà il prossimo settembre, sempre sulle reti Mediaset. Non confermati ancora Gianna Sperti e Tina Cipollari. L’unica cosa certa è che alla conduzione ci sarà sempre la grande Maria De Filippi.

Secondo gli ultimi rumors, il programma “Uomini e Donne” dirà addio a due suoi volti storici: Gianni Sperti e tina Cipollari. La motivazione di questo non sono certo i bassi dati di ascolto visto il successo del programma. E allora, perché una tv privata dovrebbe allontanare due volti di punta di un programma che va molto bene? Cosa si nasconde dietro questa mossa strategica? Queste e tante altre sono le domande che in questo periodo si fanno i fan del programma.

Uomini e Donne: ecco i nuovi opinionisti

Ancora non c’è niente di certo ma secondo le ultime notizie trapelate al posto dei due volti amatissimi dal pubblico Tina Cipollari e Gianni Sperti arriverebbero come nuovi opinionisti  Giulia De Lellis e Lorenzo Ricciardi. Due nomi questi che non sono certo sconosciuti agli appassionate di questo dating show visto che Giulia De Lellis ha iniziato la carriera proprio come corteggiatrice a “Uomini e Donne” . Lo stesso vale anche per Lorenzo Ricciardi che è un volto già visto all’interno del suddetto programma.

I due saranno in grado di sostituire i due ex amatissimi opinionisti? Oppure in una prima fase Tina Cipollari e Gianni Spert saranno chiamati ad affiancarli  loro e quindi ne vedremo delle belle con la presenza in studio di quattro opinionisti che certo non la mandano a dire.

Uomini e Donne solonotizie
Uomini e Donne solonotizie

Promozione per Tina Cipollari e Gianni Sperti

I due opinionisti storici del dating show Gianni Sperti e Tina Cipollari che sembra abbiano fatto un ottimo lavoro in questi anni entrando a far parte dei cuori di moltissimi fan non saranno quindi puniti e sostituiti semplicemente per dare una nuova immagine al programma. Questi due ottimi opinionisti saranno premiati per il loro lavoro e, forse, per un certo periodo saranno chiamati a un raddoppio del loro ruolo almeno nella fase di partenza della nuova stagione del dating show “Uomini e Donne” prevista per il prossimo settembre.

I due però saranno premiati per il loro lavoro con quello che potremo considerare non un semplice cambo ma anche un avanzamento di carriera. Questa coppia di opinionisti che tanto ha divertito e intrattenuto i telespettatori potrebbe passare alla nuovo edizione del suddetto programma che partirebbe nel 2023. Del resto chi meglio di loro due potrebbe interpretare il ruolo di opinionista nel dating show “uomini e Donne” Vip in partenza il prossimo gennaio 2023, sempre sulle reti Mediaset.

Uomini e Donne solonotizie
Uomini e Donne solonotizie