Imma Tataranni, brutte notizie: fan in rivolta dopo l’annuncio

C’è una brutta notizia per i fan della serie tv Imma Tataranni: tutti i telespettatori sono in rivolta dopo l’inaspettato annuncio. 

La nota fiction ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa sta succedendo? E’ stata improvvisamente svelata una news, che ha mandato in tilt tutti i seguaci più affezionati della super seguita serie tv.

L’annuncio su Imma Tataranni

L’estate sta ormai per terminare e, con l’arrivo dell’autunno, inizierà anche la nuova stagione televisiva: i palinsesti dell’autunno 2022 daranno però molto spazio alle Elezioni, che sono state fissate per il 25 settembre. E’ stato così annunciato che la nuova stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore subirà dei cambiamenti: è infatti stata posticipata la data di inizio. Quest’ultima era stata fissata per il 22 settembre ma, proprio in quel giorno, Rai1 trasmetterà lo Speciale di Porta a Porta di Bruno Vespa: ci sarà infatti un confronto tra i due leader politici Enrico Letta e Giorgia Meloni.

Quando andranno in onda quindi le nuovissime puntate della fiction? L’inizio è stato fissato per il 29 settembre, e tutti i fan non sono più nella pelle: vogliono infatti scoprire quello che accadrà nel corso delle varie vicende. La fiction – che è tratta dai romanzi di Mariolina Venezia – ha visto come protagonista la bravissima attrice Vanessa Scalera. Nel cast, sono inoltre presenti grandi attori come Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi e Carlo Buccirosso.

Gli episodi che verranno trasmessi a settembre sono in realtà la continuazione della seconda stagione, le cui prime quattro puntate sono state mandate in onda durante la scorsa stagione televisiva. Ma cosa succederà nella nota serie tv? L’amatissima protagonista dovrà fare i conti con l’amore per Caligiuri, ma anche con il rapporto conflittuale che ha con il marito Pietro. Insomma, non resta che attendere per scoprire cos’ha in serbo la fiction per i suoi numerosissimi telespettatori: c’è infatti sempre molta attesa per quello che succederà. Le sorprese non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy