Test psicologico sulla paura: dimmi cosa vedi e ti dirò la tua più grande fobia

Test psicologico sulla paura solonotizie
Test psicologico sulla paura solonotizie

Tutti abbiamo paura di qualcosa anche se spesso la ignoriamo. In questo modo però non viviamo appieno e serenamente la nostra vita perché in fondo siamo condizionati da questa fobia che vogliamo fare stare inconscia. Fate questo test psicologico sulla paura e in pochi istanti risolverete questo problema perché saprete la vostra fobia più grande.

Tutti abbiamo paura di qualcosa più di ogni altra cosa ma spesso non ne siamo consapevoli perché proprio perché ne abbiamo paura tendiamo a tenerla lontano da noi, a non volerci pensare. Eppure lei è la pronta a saltare fuori alla prima occasione. Bene! Fate questo e bruciatela sul tempo affrontandola, o almeno prendendone consapevolezza, prima che la vostra fobia più grande prenda il sopravvento su di voi. Fate il test psicologico sulla paura e in un attimo saprete qual’é la vostra più grande fobia.

Che cosa vi spaventa tanto da farvi venire i capelli bianchi?

La fobia è una paura debilitante che schiaccia il petto e che si può sviluppare nei confronti di una situazione, di un animale, di una sensazione, di un luogo o anche di un oggetto. Sono dele sensazioni molto più intenze delle paure ed è quindi normale cercare di tenerle lontane da noi per difenderci dal dolore che ci provocano.

Provate a fare questo semplice test e conoscerete ciò che più vi spaventa tanto da farvi venire i capelli bianchi se si manifesta quando voi non ne avete preso atto. fate questo test e in un secondo saprete la risposta, Nn preoccupatevi! Nn c’è una risposate giusta p sbagliata. L’importante, però, come in tutti questi test di questo tipo, è essere sinceri con se stessi e dire subito cosa ci colpisce di più dell’immagine realizzata dal pittore Vladimir Kusk.

La soluzione al test

Mosca: se la prima figura che hai visto nel quadro è questa allora significa che sei una persona la cui più grande paura è la paura di avere paura. Potreste quindi essere oggetto di attacchi di panico e stati depressivi. Questa è una delle maggiori paure che portan a comportamenti ossessivi per scongiurarla ed è una delle situazioni che molto spesso gli psicologi si trovano a dover affrontare coni loro pazienti.

Mela: se la prima figura che hai visto nel quadro è questa allora significa che sei una persona che avete la grandissima paura della sofferenza che provereste quando una persona cara viene a mancare. Questa paura è il risultato di un’esperienza precedente: in altre parole, significa che voi avete già perso una persona alla quale volevate molto bene e adesso avete sviluppato la devastante paura che questo possa nuovamente accadere e che vpo possiate cadere nel più profondo sconforto a causa di questa perdita affettiva tanto importante per voi.

Farfalla: se la prima figura che hai visto nel quadro è questa allora significa che sei una persona che ha il grandissimo timore di essere tradita. Questa di solito è una paura che è risultato di una passata esperienza negativa: in altre parole, in passato qualcuno vi ha tradito e questo fa si che abbiate sviluppato la vostra più grande paura, ovvero che gli eventi possano ripetersi e qualcuno a cui volete molto bene vi ferisca alle spalle.

Bruco: se la prima figura che hai visto nel quadro è questa allora significa che sei una persona che ha paura dei fantasmi. Questo significa che credete molto nell’occulto perciò gli spiriti maligni e ilk paranormale sono il vostro punto debole. la vostra paura più grande si chiama Fasmofobia.

Coltello: se la prima figura che hai visto nel quadro è questa allora significa che sei una persona che la grandissima paura di essere affetto da una malattia senza saperlo e avete paura della sofferenze che essa può provocarvi. Vivete in un perenne stato di angoscia perché temete di poter morire in ogni momento. La vostra più grande paura si chiama Ipocondria.

Più immagini insieme: se siete persone che avete visto questo nel quadro, non preoccupatevi! Questo non significa che avete tutte queste fobie ma solo delle lievi paure che riuscite a tenere perfettamente sotto controllo.

Test psicologico sulla paura solonotizie
Test psicologico sulla paura solonotizie
Impostazioni privacy