Stefano De Martino beccato da Belen: il gesto che commuove il web

Stefano De Martino beccato con le mani nel sacco da Belen Rodriguez… ma il gesto commuove il web. Ecco cos’è successo nello specifico.

L’estate 2022 segna incredibilmente il ritorno dell’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, un grande sentimento che ha fatto sperare tutti i fan che dopo l’ultimo addio immaginavano che tutto potesse essere finito per sempre… ma ancora una volta la coppia è stato in grado di colpire tutti e lasciare senza parole.

La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dal bellissimo gesto che Stefano De martino ha messo in atto per Belen, un qualcosa di unico e raro nel suo genere.

Stefano De Martino pizzicato da Belen

La notizia del ritorno di fiamma era nell’aria già da un po’, la coppia ha poi confermato i rumors e solo tempo dopo ha deciso di uscire allo scoperto spiazzando i fan che non hanno mai smesso di credere in loro. Stefano De Martino e Belen continuano ad essere follemente innamorati l’uno dell’altra, e la felicità per la coppia è ormai alle stelle.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un video realizzato da Belen Rodriguez di nascosto, sorprendendo Stefano De Marino in un momento di estremo romanticismo con tanto di gesto che ha lasciato tutti senza parole, persino la showgirl che ha voluto condividere tutto sui social.

Belen Rodriguez spiazzata dal marito

In un tranquillo pomeriggio di agosto, concentrata sulla riorganizzazione del suo armadio, ecco che Belen Rodriguez sospende tutto perché “felicemente” distratta da Stefano De Martino.

Lo showman campano, dunque, si è seduto al piano suonando una dolce melodia per la moglie sorprendendo persino il piccolo Santiago che subito si è recato al fianco del padre. Un momento di gioia pura ed estremamente intimo vissuto così da Belen Rodriguez, la quale ha deciso così di aprire le porte della sua casa ai fan e renderli partecipi delle grandi emozioni che lei stessa stava provando in quel preciso istante… immagini che, inevitabilmente, sono diventati virali sui social.