Un altro domani anticipazioni, scoperta sconcertante per Julia

Continua a riscuotere un grandissimo successo la nuova serie tv che ha conquistato il pubblico di casa Mediaset Un altro domani. Julia ha fatto una scoperta shock che la riguarda.

Una storia raccontate da due epoche diverse, due protagoniste nonché due donne alla ricerca della felicità è posto nel mondo. La vita della giovanissima Julia viene stravolta da una lettera che le è stata consegnata a un passo dal matrimonio, una storia che si collega con un filo diretto tramite le parole del padre con quelle della nonna Carmen negli anni ‘50.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore però troviamo un nuovo cambiamento repentino di vita per la giovanissima Julia, la quale scopre di essere in dolce attesa in un momento molto particolare della sua vita.

Scoperta shock per Julia

A tenere banco nel mondo del web troviamo le nuove anticipazioni italiane che riguardano la messa in onda della serie Un altro domani, secondo quanto reso noto la protagonista Julia Maria Infante trascorrerà una notte di passione improvvisa con l’ex marito Sergio Cuevas.

Subito dopo ecco che per lei arriva una scoperta scioccante, la quale cambierà completamente la sua vita e che la di fronte a un problema incredibile. Julia infatti scoprirà di essere incinta.

Un altro domani anticipazioni

Secondo quanto ha reso noto dalle varie anticipazioni diffuse sui social network e da vari magazine, scoprire di essere incinta mettere in seria difficoltà Julia travolta dal rapporto appena nato con Tirso Noguera.

Juglia scoprirà della sua gravidanza in un momento molto difficile per lei, impegnatissima con il lavoro legato alla promozione del suo atelier di mobili, ma a rendere tutto più difficile ci penserà ancora una volta Diana che coglierà subito l’occasione per ricordarle di saldare il prima possibile il suo ingente debito con lei… Un vero proprio il momento di confusione vedendosi costretta a chiudere così il suo negozio nel momento in cui gli abitanti del paese decidono di prodigarsi per aiutarla economicamente, un bambino che come successo alla nonna Carmen e alla madre potrebbe metterla di fronte a un bivio riguardante la verità e il padre del piccolo che porta in grembo.

Impostazioni privacy