Laura Pausini divina alla sfilata Valentino: perfetta in rosso

Laura Pausini ha preso parte alla magica sfilata di Valentino: il suo outfit è stato spettacolare, e ha conquistato il mondo del web. 

La Pausini è senz’altro una delle artiste italiane più conosciute nel mondo, che ha ottenuto – nel corso della sua lunga carriera – il Grammy Award, i Latin Grammy e il Golden Globe. La cantante ha raggiunto la sua popolarità nel 1993, quando ha vinto la Sezione Giovani del Festival di Sanremo con il famosissimo brano La solitudine. Da lì, il suo percorso è sempre stato in ascesa e non si è più fermato. Nel mese di maggio 2022, ha anche condotto – insieme a Mika e Alessandro Cattelan – l’Eurovision Song Contest, che si è tenuto nella città di Torino.

Com’è apparsa durante la bellissima sfilata di Valentino? Il suo look ha lasciato senza parole tutti i suoi affezionati fans.

L’outfit di Laura Pausini

La talentosa cantante ha dunque preso parte – il giorno 9 luglio – alla sfilata di Valentino Haute Couture, che è stata ospitata a Roma nella bellissima Piazza di Spagna. Per l’occasione, sono arrivati personaggi da tutto il mondo come Anne Hathaway, Naomi Campbell e Anna Wintour (Direttrice di Vogue). Non poteva chiaramente mancare anche la Pausini, che ha optato per un look total red.

L’artista ha infatti indossato un tailleur con i pantaloni e camicia coordinata e un bellissimo fiocco al collo. Non sono inoltre rimasti indifferenti le scarpe con il tacco alto e il platform, ma anche una pochette gold e un rossetto color rosso fuoco (proprio per rendere omaggio al rosso Valentino). Laura Pausini vanta infatti una collaborazione storica con la maison fondata da Valentino Garavani: anche sul palco dell’Eurovision Song Contest, ha infatti indossati abiti di sua creazione.

Quello che non tutti sanno è che il tailleur era personalizzato: sulle sue Instagram stories, ha infatti mostrato l’etichetta della giacca, su cui è appunto ricamato il nome Laura. La cantante ha dunque raccontato di aver vissuto una serata indimenticabile, e si è complimentata con il designer Pierpaolo Piccioli. “Trovo unico l’utilizzo dei punti di colore che sa creare solo lui in questo modo così autentico e così desiderabile“, ha concluso lei.

Impostazioni privacy