Albano, finalmente la verità: “Perché io e Romina non…”

Albano ha rivelato un aneddoto sul suo matrimonio – ormai terminato – con Romina Power: ecco quello che ha confessato il cantante!

I due si sono sposati nel 1970, e hanno rappresentato per molti anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il loro è inoltre stato anche un sodalizio professionale, oltre che privato. Dalla loro profonda storia d’amore, sono nati i quattro figli YleniaYari MarcoCristel e Romina Jr. Il loro matrimonio è terminato nel 1999, anno in cui entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

Albano ha svelato un particolare sul suo matrimonio con la Power: i due sono oggi in buoni rapporti e, dopo molti anni, hanno anche ripreso a cantare insieme.

L’aneddoto inaspettato su Albano e Romina Power

I due sono stati – per moltissimi anni – una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano: la loro rottura fu la protagonista dei più importanti giornali di gossip. Con il trascorrere del tempo, hanno poi ripreso il sodalizio professionale di un tempo e oggi si esibiscono insieme (proprio come facevano una volta).

La separazione avvenne dopo la misteriosa scomparsa della loro primogenita Ylenia (sparita nel nulla nel 1994): da allora, la loro unione si è pian piano spezzata. La coppia ha così deciso di separarsi nel 1999 e di prendere due strade differenti, arrivando a firmare ben presto le carte del divorzio. Il loro ritorno sul palco è invece avvenuto nel 2013, anno in cui hanno ricominciato ad esibirsi insieme e a portare gioia in numerosi fans.

Nel corso di una loro ospitata nel talent show Amici, i due ex coniugi hanno partecipato al gioco Quanto mi conosci: il test ha dovuto testare la reciproca conoscenza dei due ex partner e – proprio in quella occasione – hanno svelato un dettaglio del loro passato. E’ stata infatti posta una domanda sulla loro luna di miele, e loro hanno entrambi rivelato di non averla mai fatta. C’erano all’epoca numerosi impegni lavorativi, e questo permise loro di avere un solo giorno libero che fu chiaramente impiegato per la celebrazione del matrimonio. L’ex coppia ha così dato prova di conoscersi davvero bene, e di essere rimasta in ottimi rapporti con il passare del tempo.

Impostazioni privacy