Adriano Celentano passo indietro | Il Molleggiato ci ripensa | Colpo di scena

Adriano Celentano ha deciso di compiere un passo inaspettato: la sua ultima scelta ha fatto molto parlare di sé. Questo è quello che è accaduto.

Celentano è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più amati ed apprezzati del panorama musicale italiano. La sua musica è infatti apprezzatissima da giovani e adulti, e la sua voce ha sin da subito fatto breccia nei cuori degli italiani. Numerose sono le esperienze musicali da lui collezionate, e con le quali è riuscito sin da subito a conquistare l’attenzione di tutti i suoi fans.

Il cantante avrebbe adesso fatto un passo indietro, e ha per questo condiviso la sua decisione con tutti i suoi seguaci più affezionati.

La scelta di Adriano Celentano

L’amatissimo Celentano è ritornato sui social: l’artista aveva infatti abbandonato il mondo del web e lo aveva anche comunicato a tutti i followers. Ci ha adesso ripensato, e ha così fatto ritorno sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale. Ad annunciarlo, è stato proprio il diretto interessato mediante un filmato da lui realizzato.

Adriano Celentano ha quindi condiviso con tutti il suo volere, e lo ha fatto mediante una sequenza di clip, fotografie e istantanee. Come sottofondo, c’è invece la canzone – da lui cantata – Io non ricordo scritta da Giuliano Sangiorgi e interpretata dai Negramaro. L’artista ha quindi voluto omaggiare la sua bella storia d’amore con Claudia Mori, e ha così ricordato il loro anniversario di matrimonio.

Prima di questo romantico momento, ha però voluto dare spazio a un messaggio che parla – in modo implicito – di quello che sta accadendo ultimamente nel mondo. “Mi sembra di capire che le cose non stanno andando bene“, ha infatti scritto lui, “e in attesa di attaccare qualcuno o forse tutti, per farmi perdonare, vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno di certo perso l’occasione per commentare e per esprimere tutta la loro felicità nel rivederlo nel mondo dei social.

Tu non hai proprio niente da farti perdonare, vi voglio bene“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Io ti adoro! Sei unico”, “Voi due siete una meraviglia“, “Siete la coppia più bella del mondo”.

Impostazioni privacy