Harry Windsor lacerato dal dolore: “Con lei ho sepolto qualsiasi cosa”

Harry Windsor è stato sempre annoverato come il nipote ribelle della Regina Elisabetta, ma è un uomo lacerato comunque dal dolore… un uomo che ancora oggi si trova a parlare di una delle sofferenze più terrificanti e forti che abbia mai affrontato.

Nel corso degli anni i figli di Carlo e Diana hanno sempre fatto parlare di sé nel campo della cronaca rosa nazionale e internazionale, un tempo tra gli scapoli più ambiti dalle donne in tutto il mondo, e oggi genitori felici insieme alle donne che hanno scelto di sposare per amore e non perché “fossero perfette per la corona”.

Un dettaglio non irrilevante che, forse, ha permesso sia a William che Harry di affrontare nel migliore dei modi alcuni momenti difficili della vita, ritrovando così anche delle semplici speranze. Eppure, c’è qualcosa che forse nessuno conosce e che riguarda proprio Harry.

Il Duca di Sussex lacerato dal dolore

Il Principe Harry in tutti questi anni non ha sempre cercato di mostrare la miglior versione di sé, cercando così si essere sempre sorridente e affabile con il popolo… così come impone, per certi versi, anche il protocollo reale. Ferree regole da seguire per tutti i membri della famiglia Windsor che, insieme a Meghan, ha poi deciso di lasciare per sempre all’insegna della libertà.

Nonostante tutto, comunque sia, in passato il Principe Harry non ha mai nascosto il suo grande dolore per la scomparsa prematura della madre, un qualcosa che ha condizionato in toto tutta la sua vita, ma solo oggi il Duca di Sussex ha deciso di uscire allo scoperto con delle dichiarazioni che hanno lasciato il mondo intero sotto shock.

“Non ho mai davvero…”

Durante una lunga intervista concessa a People, il Principe Harry a cuore aperto (forse per la prima volta nella sua vita) ha deciso di parlare delle sue emozioni in relazione alla scomparsa della madre Lady Diana, morta il 31 agosto del 1997 in un drammatico incidente stradale.

Al magazine in questione, il Principe Harry parlando del suo dolore ha, dunque, rivelato: “Non ho mai avuto davvero a che fare con ciò che era successo, dopo la morte di mia madre ho seppellito un sacco di emozioni. Per una parte enorme della mia vita non ho voluto pensarci. Quando è morta si è creato un vuoto, non solo per noi, ma anche per una quantità enorme di persone in tutto il mondo”. Harry Windsor, infine, ricordando il dolore provato per la madre e le sue azioni umanitarie, ha concluso rivelando: “Se posso cercare di riempire una parte molto piccola di questo vuoto, il lavoro sarà fatto. Tutto ciò che voglio è che sia incredibilmente orgogliosa di me, ho sempre voluto questo”.

Impostazioni privacy