Un’attrice de Il Paradiso delle Signore ha stregato Can Yaman: ecco di chi si tratta

Una famosissima attrice de Il Paradiso delle Signore avrebbe attirato l’attenzione di Can Yaman: di chi si tratta? Ecco il nome.

L’affascinante Yaman ha letteralmente conquistato i cuori di migliaia di telespettatrici, grazie alle sue partecipazioni in pellicole di successo, e soprattutto in ‘DayDreamer‘, la soap opera che l’ha reso celebre. E’ infatti diventato uno degli attori più amati e apprezzati del panorama televisivo italiano.

L’affascinante Yaman lascia sempre senza parole numerosissimi persone: ecco chi è l’attrice con cui l’attore avrebbe iniziato una conoscenza.

Can Yaman e la bella attrice

Il suo nome è Francesca Del Fa che – nella seguitissima soap opera italiana – interpreta il personaggio di Irene Cipriani. Le voci su di loro hanno avuto inizio in occasione di Filming Italy Sardegna: Can Yaman è infatti stato ospite d’onore dell’evento, ed è inoltre stato premiato per il suo impegno sociale. Anche la bellissima attrice erano presente, e ha ricevuto anch’ella il prestigioso premio.

Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero trascorso un po’ di tempo insieme dopo la fine del Festival: si sarebbero dunque mostrati in sintonia e molto uniti. Yaman avrebbe inoltre evitato di incontrare la sua ormai ex fidanzata Diletta Leotta, con cui ha avuto appunto una bella relazione. Le voci su un presunto flirt tra Can Yaman e Francesca Del Fa circolano da un po’ di tempo. L’attore turco è infatti stato anche paparazzato in sua compagnia, e sono state pubblicate alcune fotografie sul settimanale Vero.

Fonte: Vero

I due stanno parlando e passeggiando. Si tratta chiaramente solo di voci, e non si hanno al momento informazioni certe a riguardo. Si sta inoltre dicendo che, dopo la loro permanenza in Sardegna, Yaman e la Del Fa avrebbero iniziato a seguirsi sui social. Cosa sta succedendo allora tra di loro? Non resta che attendere per scoprirlo!

La vita privata di Can Yaman

Can Yaman è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che è stato legato sentimentalmente all’attrice Bestmsu Ozdemir e, in seguito, alla conduttrice italiana Diletta Leotta. I due si sono però separati e hanno preso due strade differenti.

Impostazioni privacy