Pippa Middleton, ecco la sua dieta per tornare in forma dopo il parto

pippa middleton dieta
Fonte: Pinterest

La sorella minore di Kate Middleton, Pippa, è da poco diventata mamma di una bambina e ora segue una dieta molto severa per tornare in forma il più in fretta possibile. Ecco quale!

Pippa Middleton è da poco diventata mamma per la terza volta! La piccola Rose, infatti, si è unita agli altri fratellini Arthur Michael William e Grace Elizabeth Jane. I chili in più presi durante la gravidanza non hanno in alcun modo spaventato la bella sorella di Kate Middleton, che sta velocemente tornando in forma grazie a una dieta particolare e a tanto esercizio fisico.

Pippa non ha comunque preso  molti chili in gravidanza, perché ha sempre continuato a fare sport. Una passione che la lega alla sorella Kate, entrambe super sportive. La stessa Pippa aveva lanciato una serie di esercizi da fare in gravidanza, chiamati “Fitness with Pippa” su Waitrose che indicavano alle donne gli esercizi da fare durante i primi mesi di gravidanza fino all’ultimo (durante il quale gli esercizi si fanno più leggeri). Ma quale dieta Pippa integra al tanto sport?

Pippa Middleton la dieta che ha scelto per tornare in forma dopo la gravidanza

Come aveva già fatto Adele prima di lei, Pippa Middleton ha scelto di seguire la famigerata dieta Sirt. 

pippa middleton
Fonte: Pinterest

Questa particolare dieta, messa a punto dai nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Metten, prevede l’aggiunta di alimenti alla propria dieta in grado di riattivare il metabolismo poiché ricchi di sirtuine, anche noti come “i geni della magrezza”.  Oltre a velocizzare il metabolismo, le sirtuine farebbero anche molto bene alla salute e sono contenute in alimenti di vario genere: dal cioccolato alle fragole, dal vino rosso all’olio extravergine di oliva. Con Adele la dieta aveva fatto miracoli, permettendole di perdere ben 30 chili. Pippa, inoltre, l’aveva già seguita per prepararsi al matrimonio con James Matthews. Oltre alla dieta, Pippa ha scelto di praticare yoga e non ha smesso di correre. Pare che la sorella di Kate dedichi alla corsa ad alta intensità circa 20 minuti al giorno. Quest’abitudine aiuterebbe a bruciare molta massa grassa (e lo sapeva bene anche l’indimenticata Lady Diana!).

Impostazioni privacy