Com’erano e come sono oggi i tre tenori de Il Volo

il volo prima e dopo
Fonte: web

Sono passati più di dieci anni dal loro esordio sulla scena pubblica e il ragazzi del trio de Il Volo sono cambiati davvero molto nel corso del tempo. Vi ricordate com’erano agli esordi?

Hanno fatto il loro esordio nel 2010 e da allora sono diventati veri fenomeni della musica lirica, ammirati in ogni parte del mondo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono i ragazzi del trio lirico Il Volo, la cui fama è arrivata quando erano ancora ragazzini. Ve li ricordate a quei tempi?

Una fama arrivata molto presto quella del trio de Il Volo. Il gruppo, composto da un baritono e due tenori, ha raggiunto il successo co il brano Grande amore, con cui si sono aggiudicati la vittoria del Festival di Sanremo nel 2015. Da quel momento, la loro carriera è stata un crescendo di emozioni e i tre ragazzi sono stati invitati a esibirsi in tutto il mondo.

I tre ragazzi de Il Volo: come sono cambiati nel tempo

Un cambiamento davvero incredibile quello che hanno fatto i tre ragazzi de Il Volo dagli esordi ad oggi. Un cambiamento dovuto anche al fatto che oggi sono uomini fatti e finiti, e sembrano ormai lontanissimi i tempi in cui, ancora giovanissimi, muovevano i primi passi sul palcoscenico.

il volo prima dopo
Fonte: web

Gli anni sono passati, ma non il loro successo. I ragazzi, infatti, stanno per esibirsi a un concerto molto importante per loro. Piero, Gianluca e Ignazio si esibiranno infatti per la prima volta a Ostuni e sono emozionatissimi per questo grande evento. “Siamo felici di cantare ad Ostuni perché non ci siamo mai stati”, hanno dichiarato. “Ma abbiamo una descrizione dettagliata della Puglia perché il nostro manager è pugliese precisamente di Minervino Murge, ecco perché i concerti che abbiamo fatto nella vostra regione li ricordiamo con un grande entusiasmo”.

Insomma,, un amore per la bellissima Puglia che li accompagna da sempre e che ora possono omaggiare con questo inatteso concertone. Interrogati dalla Gazzetta del Mezzogiorno su cosa li abbia tenuti insieme per così tanto tempo, i ragazzi de Il Volo hanno risposto candidamente: “La cosa più bella è che non ci siamo scelti ma ci siamo ritrovati, ormai da 13 anni. La forza della nostra musica ci tiene insieme, la passione che ci accomuna”.

Impostazioni privacy