Harry e Meghan, l’annuncio gela l’ Inghilterra: fan increduli

harry e meghan
Fonte: Pinterest

Dopo la poco felice esperienza al Giubileo di Platino della regina Elisabetta, pare che Harry e Meghan Markle faranno nuovamente ritorno in Inghilterra. Ecco perché.

Un ritorno davvero inaspettato quello di Harry d’Inghilterra e la consorte Meghan in UK. La coppia, infatti, non sembrava essersi trovata molto bene durante l’ultimo viaggio a Londra. Sia Kate e William che Carlo ed Elisabetta li avevano accolti con grande distacco e freddezza. La stessa regina aveva dedicato loro solo 15 minuti del suo tempo e non aveva permesso a nessuno di scattare foto del suo incontro con la secondogenita di Harry e Meghan, Lilibet. Perché, quindi, i due hanno deciso di tornare?

Meghan e Harry stanno per fare ritorno in Inghilterra, per lo stupore dei fan. Nonostante la non positiva esperienza al Giubileo di Platino la scorsa primavera, sembra che i due vogliano dare una seconda chance alla famiglia reale britannica per poter finalmente metter da parte i dissapori che da sempre li dividono. Ecco per quando sono attesi.

Harry e Meghan, clamoroso ritorno in Inghilterra: ecco il motivo

Sembra sia stata la regina stessa a chiedere il ritorno in Inghilterra di Meghan e Harry per qualche settimana questa estate. La sovrana vorrebbe infatti che i duchi di Sussex la raggiungessero nella sua residenza di Balmoral, in Scozia, per riallacciare un rapporto positivo con loro e con i due nipotini che conosce ancora molto poco.

harry meghan ritorno
Fonte: Pinterest

Insomma, sembra che la regina abbia capito di essersi comportata in modo non proprio affettuoso con il nipote e i nipotini, che pur non vedeva da molto  tempo. Pare, quindi, che con questo invito intenda fare pace con la coppia più discussa degli ultimi anni. La notizia è stata riportata dai maggiori giornali britannico. Una fonte, in particolare, avrebbe dichiarato ai microfoni del The Sun on Sunday che “Al personale è stato detto di aspettarsi l’elenco completo dei reali, inclusi Harry, Meghan e i loro figli Archie e Lilibet”. L’invito, quindi, è stato inviato. resta da vedere se Harry e Meghan lo accetteranno o meno. Lo scorso anno, ad esempio, avevano preferito rimanere in California (a causa, tra le altre cose, anche dell’arrivo in famiglia della piccola Lilibet). Speriamo che il 2022 sia l’anno buono!