Uomini e Donne, Maria ha scelto il nuovo tronista: proprio lui, lo conoscete benissimo

A Uomini e Donne è in arrivo un nuovo tronista che promette molto bene per gli ascolti dello show condotto dall’iconica Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

In arrivo un nuovo tronista a Uomini e Donne che manderà in visibilio l’intera platea femminile. Non si tratta di un volto nuovo dello show. Lo abbiamo infatti visto nelle precedenti edizioni, in particolare ha fatto molto discutere per essere stato il corteggiatore di Veronica Rimondi (non scelto da quest’ultima). Avete indovinato di chi si tratta?

Nuovo anno, nuovo tronista per la celebre trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Pare che per l’ambito ruolo si stato scelto un volto già conosciuto dello show, che è stato precedentemente un corteggiatore. Sarà quindi l’occasione per vederlo in vesti decisamente diverse: toccherà infatti a lui, stavolta, a scegliere!

Uomini e Donne: in arrivo il nuovo (conosciutissimo) tronista

Stiamo parlando di Andrea Della Cioppa, che l’anno scorso ha fatto molto discutere per essere stato il corteggiatore della bella Veronica Rimondi.

nuovo tronista uomini e donne
Fonte: web

Veronica ha però scelto Matteo Farnea, lasciando Andrea con l’amaro in bocca (anche se, in sua difesa, ha ammesso di non essere mai stato davvero innamorato di lei). Per diverso tempo dopo la fine del programma, inoltre, si erano diffuse alcune voci sulla presunta relazione tra Della Cioppa e la corteggiatrice Lilli Pugliese (che nel programma aveva cercato di sedurre Luca Salatino, non riuscendoci). Le voci hanno iniziato a circolare dopo la pubblicazione di una storia Instagram in cui i due si sono mostrati molto uniti e complici.

Lo stesso Andrea, però, ha subito voluto smentire queste voci infondate. “Tutto è partito da una diretta Instagram in cui ci siamo divertiti a stuzzicarci. Ma era ironia nulla di più. Nella vita di tutti i giorni faccio spesso ricorso all’ironia”. Insomma, un vero buco nell’acqua per coloro a cui non sarebbe affatto dispiaciuta una liaison amorosa tra Andrea e Lilli. Non ci resta, dunque, che attendere l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne per vedere come se la caverà Andrea di fronte alle sue corteggiatrici. Riuscirà finalmente a trovare l’amore a lungo desiderato? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy