Massimo Ciavarro riappare al battesimo del nipote Gabriele: la foto è boom di like

Massimo Ciavarro solonotizie
Massimo Ciavarro solonotizie

L’attore Massimo Ciavarro ha pubblicato una foto di lui assieme al suo nipotino e subito il suo profilo social è stato invaso dai commenti entusiasti dei fan. 

Il grande attore Massimo Ciavarro, classe 1957, ha avuto una carriera ricca di successi ma di recente era un pò scomparso dal mondo del gossip. I suoi fan sentivano la sua mancanza così quando hanno visto questo scatto di lui assieme al suo nipotino Gabriele scattata per il battesimo, la foto è diventata subito virale.

Massimo Ciavarro: nonno tenero e felice

Il bell’attore Massimo Ciavarro che nel corso della sua carriera ha rubato il cuore a moltissime donne oggi è un nonno felice assieme al nipote. La foto pare sia stata scattata durante il battesimo del nipote Gabriele nato il 19 febbraio 2022.

A dargli questa enorme gioia è stato suo figlio Paolo che è diventato padre grazie alla compagna l’influencer Clizia Incorvaia che ha conosciuto durante l’esperienza del Grande Fratello Vip. Era da un pò che il celebre attore, produttore cinematografico e imprenditore italiano era scomparso dal mondo del gossip ma questa sua immagine di uomo dolce con il nipote ha di nuovo infiammato il web. Il bel Massimo Ciavarro è infatti diventato famoso inizialmente come protagonista di fotoromanzi femminili e poi come ragazzo che fa strage di cuori di femmine in alcune delle più famose commedie all’italiana. Ma questa immagine di uomo tenero e non burbero ha fatto letteralmente il giro del mondo in pochi istanti conquistando di nuovo tutti i sui fan.

Massimo Ciavarro solonotizie
Massimo Ciavarro solonotizie

Massimo Ciavarro: lontano dalle scene ancora per quanto? E l’amore?

Il bell’attore Massimo Ciavarro è entrato nel cuore degli italiani da molto tempo e nonostante la sua assenza negli ultimi anni dal mondo dello spettacolo e la poca presenza in quello del gossip, nessuno lo ha mai dimenticato. La sua ultima apparizione in tv risale al 2013 quando ha partecipato con il figlio Paolo a pechino Express. I due vennero però eliminati durante l’ottava puntata. Nel 2015 ha pubblicato un autobiografia scritta a quattro mani con la giornalista Susanna Mancinotti dal titolo “La forza di cambiare”. A quando un suo ritorno sulle scene? È questa la domanda di molti dei suoi fan.

Massimo Ciavarro è stato sposato con l’attrice e regista Eleonora Giorgi dalla cui unione è nato Paolo Ciavarro, il celebre presentatore diventato famoso anche per la sua partecipazione al noto programma di Mediaset “Forum”. Purtroppo, per quanto fosse grande l’amore tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi la loro relazione è naufragata anche se sono rimasti in ottimi rapporti per il bene del loro figlio Paolo. I tre infatti oggi sono un ottimo esempio di famiglia allargata tanto che i due ex coniugi riescono a lavorare anche assieme. Pare però che da un anno a questa parte il bel Massimo Ciavarro abbia trovato una nuova donna capace di farlo sorridere e con la quale abbia iniziato un rapporto amoroso. Al momento sembrano essere solo rumors: di lei infatti sappiamo solo che si chiama Francesca e che non appartiene al mondo dello spettacolo. Per avere conferma di ciò, quindi, dovremmo attendere che a dirci la verità sia lo stesso Massimo Ciavarro.

Massimo Ciavarro solonotizie
Massimo Ciavarro solonotizie
Impostazioni privacy