Test psicologico: scegli un triangolo, ecco come ti vedono gli altri

Questo test psicologico permetterà – a chiunque provi a farlo – di scoprire come si viene visti dalle altre persone. Eccolo: provare per credere!

Un esercizio del genere aiuta in primis a stimolare la propria mente, e poi anche a offrire metodi validi per ampliare le proprie vedute. I test psicologici rappresentano infatti spesso un vero e proprio passatempo, che sa in tutto e per tutto far riconoscere il proprio io interiore.

Esiste dunque questo test che aiuta a comprendere come gli altri guardino la propria persona, e soprattutto cosa ne pensino. Ecco di cosa si tratta esattamente.

Test psicologico

Ogni persona ha una sua personalità e si comporta in un determinato modo, seguendo chiaramente le proprie abitudini e le proprie esigenze. E’ infatti importantissimo il modo con cui ci si pone con la gente. Questa è sicuramente una prova molto semplice, che permetterà però di comprendere quale idea abbiano gli altri sul proprio io: occorre per questo guardare l’immagine in alto e scegliere un triangolo.

  • Triangolo numero 1

Chi ha scelto questo triangolo, è una persona molto socievole. Le piace infatti stare in compagnia degli altri e parlare di qualsiasi cosa anche con persone che non si conoscono. Adora la compagnia, e circondarsi di gente che fa stare bene. Per queste persone, è inoltre importantissima la famiglia e gli amici: le relazioni con gli altri sono la loro priorità.

  • Triangolo numero 2

Coloro che hanno scelto questo triangolo, sono invece persone molto razionali e poco emotive. Hanno inoltre difficoltà nel confidarsi con gli altri, e anche fidarsi delle altre persone.

  • Triangolo numero 3

Chi ha scelto il triangolo numero 3 ama invece stare al centro dell’attenzione: si fa spesso coinvolgere dalle emozioni, ed è una persona che si affeziona molto agli altri. Ha anche difficoltà nel comprendere che, a volte, occorre lasciare spazio alle altre persone e fare dei passi indietro.

  • Triangolo numero 4

Coloro che hanno infine selezionato il triangolo numero 4, hanno una personalità lunatica. Non sanno spesso quale sia la relazione che desiderano, e hanno alti e bassi con i loro famigliari e amici. Sono inoltre molto indipendenti e amanti della libertà, anche nelle relazioni personali.

Impostazioni privacy