Oroscopo dell’estate: amore travolgente per due segni, soldi per un altro: la svolta della vita

Cosa succederà in questa calda estate 2022? Le stelle hanno dato la loro risposta. Ecco i segni più fortunati in amore e in soldi. 

Molti segni vivranno una rivalsa, nel corso della bella stagione: per alcuni di loro arriverà finalmente l’amore e il successo. Per altri, non mancheranno i soldi. Insomma, ci sono tante situazioni da raccontare e l’Oroscopo ha spiegato – per filo e per segno – cosa succederà.

Ariete

La loro estate sarà fatta di viaggi, avventure e affari. Dopo questo periodo di successo economico, i soldi potrebbero però iniziare a mancare. E’ importante non lasciarsi prendere dall’entusiasmo, per non vanificare le cose belle che possono improvvisamente arrivare.

Toro

Per loro potrebbero esserci ottimi guadagni, ma anche nuove e bellissime collaborazioni. Potranno però non dare il giusto peso all’Amore e, per questo, sarebbe utile non farsi scappare nuovi possibili feeling che possono nascere quest’estate.

Gemelli

I Gemelli stanno avendo un successo strepitoso fatto di amicizie, rapporti di lavoro, viaggi e tanti soldi. Sarebbe però bene non spendere troppo denaro per lo shopping: si rischia di riempire il guardaroba e godersi davvero poco!

Cancro

Anche per loro sembra essere un periodo d’oro: ci sono aumenti di stipendio, nuove opportunità di lavoro, un rapporto di coppia, viaggi e nuove esperienze. Il Cancro non riuscirà però – forse – a gestire tutto, e sarebbe bene avere un collaboratore che aiuti a sbrigare le faccende burocratiche.

Leone

Ci sono sempre più soddisfazioni per loro, ma c’è sempre molta ansia. I Leone si troveranno infatti a decidere se dedicare le proprie attenzioni al lavoro o al partner.

Bilancia

I Bilancia dovrebbero pensare bene prima di prendere qualsiasi decisione: dovrebbero infatti esserci novità sui finanziamenti e prestiti, ma non si sa se in positivo o in negativo. Devono inoltre prestare attenzione a pianificare un viaggio, perché potrebbero esserci delle “distrazioni“.

Scorpione

Per loro non ci sono preoccupazioni sul denaro: il loro unico sogno per l’estate è una lunga vacanza all’insegna del totale relax.

Sagittario

E’ un momento davvero magico per loro, per quanto riguarda l’Amore. Ci sono matrimoni o convivenze in vista: qualche “follia amorosa” potrebbe però rovinare tutto.

Capricorno

Loro sono senz’altro persone ferme e determinate: la loro estate sarà piena di impegni, ma potrebbero – per la prima volta – desiderare di fuggire lontano da tutto e tutti.

Acquario

Potrebbe ritornare per loro una vecchia fiamma e metterli in crisi. Cosa decideranno? Vorranno dare una seconda opportunità o proseguire per la loro strada?

Pesci

Ci sono moltissime soddisfazioni in vista, ma loro rischiano di “perdere la bussola“: le Stelle consigliano infatti di scrivere una lista delle priorità, per non farsi scappare nuove opportunità.

Vergine

Per loro ci sono soddisfazioni lavorative, promozioni, guadagni e fortuna. Ma non finisce qui: ci sarà infatti un grande Amore, che non avevano mai vissuto prima.

Impostazioni privacy