Test: quanti cani vedi nella foto? Scopri la tua età mentale

test cani
Fonte: web

Un nuovo test sta spopolando online e riguarda la “lettura” di un’immagine che ritrae un gruppo di cani. E tu quanti cani vedi? Scopri la tua vera età mentale!

Quanti cani vedi nell’immagine? La risposta che darai potrà svelare la tua età mentale. I test visivi sono molto attendibili per quanto riguarda la “lettura” della nostra personalità, che spesso nemmeno noi stessi conosciamo a fondo. Questo, in particolare, può aiutarci a far luce sul nostro livello di maturità e su come solitamente affrontiamo le sfide che la vita ci propone.

Vuoi conoscere la tua esatta età mentale? Questo speciale test può aiutarti a definirla e, cosa più importante, può rivelare la tua maturità mentale e il modo in cui affronti la vita ogni giorno. Per ottenere un risultato preciso, osserva attentamente l’immagine e conta i cani che riesci a vedere. Potrebbero anche volerci alcuni secondi, ma non avere fretta!

Quanti cani vedi nell’immagine? La risposta svelerà una parte importante di te

Osserva attentamente questa immagine sottostante in bianco e nero. Quanto cani riesci a scorgere? 

test cani età mentale
Fonte: web

Se nell’immagine riesci a vedere quattro cani, significa che la tua età mentale va dai 20 ai 25 anni. Sei una persona dotata di una forte immaginazione e molto creativa. Nutri un profondo amore per l’arte e ti piace notare anche i più piccoli dettagli di ciò che ti circonda e che ti affascina. Sei inoltre una persona molto riflessiva e ami i libri e la musica.

Se, invece, nell’immagine vedi cinque cani, la tua età mentale va dai 25 ai 30 anni. Sei una persona che ama la tranquillità e odia litigare. Per te vale il detto “se il mondo crolla, mi sposto un po’ più in là”! Anche nelle relazioni preferite la calma e non amate gli ambienti troppo rumorosi.

Hai visto sei cani? Allora la tua età mentale va dai 30 ai 35 anni. Sei una persona molto matura e riflessiva, e gli altri amano la tua compagnia perché sai dare preziosi consigli di vita. Sei, tra l’altro, molto leale e affidabile e non ti piace apparire. Per te l’importante è sempre “essere”!

Se nella foto hai scorto sette cani, allora hai un’indole molto infantile e sei ancora piuttosto immaturo. Per questo spesso fai fatica a relazionarti positivamente con i tuoi coetanei, che dimostrano una maturità maggiore rispetto alla tua. Questa tua tendenza a comportarti come un bambino potrebbe metterti i bastoni tra le ruote anche in campo professionale.

Impostazioni privacy