Romina Power la romantica dedica per sua figlia Ylenia: “Ti sto aspettando” | Il post ha commosso il web

Romina Power ha scritto – sui suoi profili social – una bellissima dedica per sua figlia Ylenia, sparita molti anni fa. Ecco cos’ha scritto l’artista su di lei.

La Power è sicuramente una delle cantanti più amate del piccolo schermo. Ha infatti raggiunto la notorietà dopo il matrimonio con Albano, con cui ha formato anche un sodalizio professionale. E’ ricordata per numerosi brani come ‘Ci sarà‘ e ‘Felicità‘, e ha lasciato senz’altro un segno indelebile nella storia della musica italiana.

Proprio con Albano, ha avuto ben quattro figli: la primogenita è stata Ylenia, che scomparve misteriosamente nel 1993 a New Orleans. La speranza è ancora viva in Romina.

La dedica per lei

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Power ha condiviso con tutti i suoi fans un dolcissimo pensiero per sua figlia Ylenia. La giovanissima non è più stata ritrovata, avvolgendo l’intero caso nel mistero più assoluto. Nonostante questo, l’ex moglie di Albano continua a sperare nel suo ritorno e le ha quindi dedicato alcune commoventi parole.

Ha infatti pubblicato una fotografia – risalente a molti anni fa – che la ritrae in sua compagnia: nello scatto mamma e figlia sono davvero molto unite, e hanno la felicità negli occhi. “Mia dolcissima Ylenia“, ha così scritto Romina come didascalia del post, “voglio che tu sappia che tua madre è sempre qui ad aspettarti. Con tanto amore“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per esprimere qualche parola di affetto nei confronti della giovane scomparsa.

Posso capire così bene la tua speranza di rivedere Ylenia un giorno“, ha infatti scritto uno di loro, “Te lo auguro con tutto il cuore“. E ancora: “Quanto sei dolce Romina” ,”Vi amo con tutto il mio cuore“, “Siete bellissime”.

La sua vita privata

Romina ha sposato Albano Carrisi e – dalla loro storia d’amore – sono appunto nati i quattro figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr Yolanda. Dopo la scomparsa misteriosa di Ylenia, i due cantanti si sono separati: la rottura è infatti avvenuta nel 1999 e, da allora, hanno deciso di prendere due strade differenti. Carrisi si è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, da cui ha avuto i due figli Yasmine e Albano Jr.

Impostazioni privacy