Ida Platano la bellissima dedica per lei: “Sarò sempre qui” | La dama risponde così

Ida Platano è apparsa – sui suoi profili social – in compagnia di una donna molto amata di Uomini e Donne: le due si sono conosciute proprio in quello studio.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Tra i protagonisti del programma, c’è senz’altro la bella Ida che ha saputo attirare l’attenzione su di sé nel corso della seguitissima trasmissione.

Ida con lei

Sulle sue Instagram stories, la Platano ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di Gemma Galgani: entrambe sono infatti legate da una bellissima amicizia. Lo hanno dimostrato spesso e – con questa ultima fotografia – hanno dato ancora una volta prova di quanto si vogliano bene.

Le due si abbracciano e sono davvero felici di essere in reciproca compagnia. “Ho sempre avuto una certezza anche nei momenti più difficili“, ha infatti scritto lei come didascalia, “che tu fossi la mia spalla e io la tua. Sarò sempre qui per qualsiasi cosa. Amore mio ti voglio bene“. Lo scatto ha senz’altro conquistato i cuori di numerosissime persone, che le hanno sempre seguite con molto affetto.

Non poteva ovviamente mancare la risposta della Galgani che, ripostando la foto sul suo profilo social, ha invece scritto: “Amore mio grazie per ogni momento che mi hai dedicato. Anche io ti voglio bene“. Insomma, i fans hanno potuto assistere alle loro dolcissime parole e sono stati – ancora una volta – spettatori di questa bellissima amicizia che durerà sicuramente nel tempo.

La carriera di Ida

La Platano è una bravissima hair stylist, ed è anche la proprietaria del negozio e salone di bellezza Maison Glamor situato a Brescia. Ha poi raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo dating show Uomini e Donne, che l’ha portata a partecipare anche a Temptation Island. Dopo la popolarità, è così diventata un’influencer (oltre che promoter e testimonial di vari brand di cosmetici e di moda). Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Impostazioni privacy