Kate Middleton frase hot su William: “Adoro quando…”. Imbarazzo a Corte

Kate Middleton avrebbe pronunciato una frase hot su William: cos’ha detto la Principessa su suo marito? Ecco quello che è stato rivelato.

La coppia formata da William e Kate è senz’altro una delle più amate del mondo: i due si sono conosciuti e innamorati sin da subito. Lei era all’epoca una semplice fanciulla dell’alta borghesia inglese, e ha scelto di vivere affianco del Principe – e futuro Re – d’Inghilterra. Dalla loro unione matrimoniale, sono nati i tre figli George, Charlotte e Louis.

E’ spuntata adesso una frase che la Middleton avrebbe detto su William qualche tempo fa: la sua dichiarazione ha lasciato senza parole moltissime persone.

Di cosa si tratta

La bellissima Kate è senz’altro considerata una delle donne più amate: la sua eleganza, la sua bellezza e anche la sua femminilità hanno sin da subito conquistato i cuori di milioni di persone del Regno Unito e del mondo. E’ anche molto amata dalla Regina Elisabetta, ed è sempre molto riservata e fine. Sembrerebbe però che – in passato – si sia lasciata sfuggire una frase ‘hot’ su suo marito William.
Ad annunciarlo è stato il The Mirror, tabloid inglese che ha parlato appunto della dichiarazione rilasciata – molto tempo fa – dalla bella Kate. Queste parole risalirebbero infatti al 2006, periodo in cui William ha ricevuto il diploma della Raf e in cui i due erano ancora fidanzati (e già molto innamorati). Kate non sapeva infatti di essere ripresa e si sarebbe per questo lasciata andare a un commento sul suo partner.
La dichiarazione è stata captata da un esperto di lettura labiale, che ha appunto confessato quello che ha visto ai realizzatori del documentario Royal Wives (un progetto che è stato interamente dedicato alle spose della casa reale di Windsor). La Middleton – in un momento di debolezza – ha infatti detto: “Lo adoro quando è in uniforme, è così sexy!“. Kate è dunque rimasta sin da subito affascinata dalla sensualità del futuro re d’Inghilterra: i due sono oggi sempre più innamorati e felici e lo dimostrano spesso durante le varie apparizioni pubbliche a cui prendono parte.
Proprio in quel giorno, avvenne inoltre il suo primo debutto ufficiale nella Famiglia Reale: da allora è cambiato tutto. Oggi è infatti un validissimo membro della Royal Family, a cui è sempre più legata.
Impostazioni privacy