Notte brava in hotel per Meghan Markle: follie e bottiglia in mano

Meghan Markle mette in seria difficoltà il Principe Harry che si vergogna ufficialmente della moglie, le foto della notte brava in hotel stanno facendo discutere il mondo intero.

La vita di Meghan Markle era molto diversa prima di incontrare il Principe Harry e decidere così di convolare a nozze. Nel corso degli anni la coppia ha deciso di mettere in atto diverse rinuncia per il bene della loro famiglia reale, così come dimostrato anche dalla voglia di dire addio per sempre al loro ruolo di figure istituzionali per la Royal family.

Nonostante tutto, però, a fare discutere il mondo del web troviamo delle foto che raccontano una notte brava in hotel vissuta proprio dalla Merkle, foto che hanno subito fatto il giro del mondo lasciando anche Harry senza parole.

Follow notturne per Meghan Markle

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la vita di Meghan Markle era totalmente diversa prima di incontrare nel suo percorso Harry Windsor, così come dimostrato anche dal successo che l’ex star di Hollywood aveva riscosso in qualità di protagonista della serie Suite. Quanto detto, dunque, ha fatto in modo che l’ex Duchessa vivesse il quotidiano diversamente da quanto avviene ora, tra party esclusivi e racconti fatti sui social network.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto che ritrae Meghan Markle durante una folle notte vissuta in hotel… il tutto con tanto di bottiglia di champagne in mano.

La foto che fa vergognare Harry!

La foto a cui facciamo riferimento risale agli anni d’oro in qualità di super star per Meghan Markle e scattata, probabilmente, dopo un party esclusivo.

Le immagini in questione hanno fatto, inevitabilmente, il giro del web facendo storcere il naso persino ad Harry Windsor che ha conosciuto la moglie quando era ancora una superstar di Hollywood e anche dei social network… dato che le foto di Meghan Markle rappresenterebbero ancora un punto di scontro con la Royal family.

Impostazioni privacy