Gianni Sperti travolto dall’amore: ecco chi ha fatto capitolare il suo cuore

Riflettori puntati su Gianni Sperti opinionista del programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne, possibile che l’ex ballerino abbia davvero trovato l’amore?

Il 2021 e 2022 hanno fatto da scenario a un nuovo il percorso intrapreso da Gianni Sperti nel programma condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, qui dove insieme a Tina Cipollari è stato grado di dominare le scene del programma e anche quelle della cronaca rosa.

L’opinionista del programma Uomini e Donne ha ufficialmente cominciato adesso estate di relax, raccontandosi step by step attraverso le immagini su Instagram catturando nell’immediato all’attenzione del popolo del web.

Estate d’amore per Gianni Sperti?

Da diverso tempo a questa parte sono numerosi fan che si chiedono se nella vita di Gianni Sperti ci sia un nuovo amore, dato che l’opinionista programma sotto questo punto di vista ma serve manifestato una particolare attenzione cura sulla privacy.

Eppure, lo stesso ex ballerino recentemente avrebbe raccontato di essere stato travolto anima e cuore da un amore improvviso, costellato da dolcissimi che l’hanno folgorato.

Chi ha fatto innamorare Gianni Sperti?

A tenere banco nel mondo del web troviamo una bellissima foto che Gianni Sperti la condivisione la pagina Instagram nella sezione stories, qui dove mostra i propri fan il volto di chi è riuscito a travolgerlo con grande emozione e soprattutto amore.

Facciamo riferimento a un piccolo gattino dagli occhi lucenti color blu ritratto in una foto che l’opinionista di Uomini e Donne ha condiviso recentemente nella sua pagina social ufficiale. Uno scatto che ha fatto il giro del web innescando la curiosità dei fan che si chiedono se tale gattino, in fin dei conti, sia poi tornato a casa con Gianni Sperti diventando parte attiva della sua bellissima famiglia.

Impostazioni privacy