Drusilla Foer ha conquistato l’attenzione di tutti sin dal primo momento e oggi è al timone di un programma tutto suo della rete Rai. Ecco il suo bellissimo vestito!
La Foer è – com’è ormai ben noto – l’alter ego di Gianluca Gori. Il suo personaggio rappresenta una nobildonna di Firenze, che viene interpretata da un attore e performer davvero bravissimo. Drusilla ha raggiunto a pieno la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione – in qualità di co-conduttrice – al Festival di Sanremo 2022. Ha poi peso parte anche all’edizione 2022 del David di Donatello, insieme a Carlo Conti. E’ oggi la protagonista di L’Almanacco del giorno dopo, un tv show trasmesso su Rai 2.
I suoi fans la vedono solitamente con abiti lunghi ed elegantissimi, ma la Foer ha adesso deciso di cambiare outfit. Ecco com’è apparsa.
Nuovo look per lei


La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.