Santiago, il nuovo look lascia tutti stupiti: il figlio di Belen e Stefano irriconoscibile

belen stefano santiago
Fonte: Instagram

Conosciamo tutti il piccolo Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino spesso protagonista delle loro storie Instagram. Il piccolo, però, ha di recente cambiato drasticamente il suo look. Ecco com’è apparso sull’account Instagram di mamma Belen!

Santiago, il figlio primogenito di Belen e Stefano De Martino, ha voluto rivoluzionare il suo look per un pomeriggio, sorprendendo tutti i followers di mamma Belen. D’altronde Santiago ha sempre dimostrato una particolare vena comica che lo ha reso simpatico a tutti i fan di Belen e Stefano De Martino. Ecco il look decisamente eccentrico che ha voluto mostrare in una delle storie Instagram della sua famosissima mamma.

Santiago De Martino sta al momento trascorrendo, insieme alla famiglia e alla piccola Luna Marì (avuta da Belen durante la precedente relazione con Antonino Spinalbese), una tranquilla vacanza rilassante in Romagna. Per l’occasione, Belen e Stefano hanno scelto una pacifica villetta immersa nel verde tra le colline romagnole, con un ampio giardino e una piscina, lontano dagli occhi indiscreti dei curiosi e dall’obiettivo dei paparazzi. Per divertirsi, il piccolo Santiago ha voluto indossare una ingombrante parrucca in stile Bob Marley che ha fatto impazzire i fan!

Belen e Stefano, il figlio Santiago diverte tutti con una nuova acconciatura

Santiago ha voluto sorprendere la mamma e i suoi fan di Instagram indossando una eccentrica parrucca (quasi più grande di lui) molto voluminosa e crespa, che ha ricordato vagamente la selvaggia capigliatura di Bob Marley.

santiago parrucca
Fonte: Instagram

Il piccolo si è anche esibito in una serie di pose divertenti da lottatore Maori che hanno fatto ridere di gusto la bella showgirl e conduttrice. Insieme all’ingombrante parruccona, Santiago ha indossato un paio di semplici pantaloncini corti e una maglietta verde, abbinati a delle scarpe fluo molto appariscenti e in linea con la personalità esuberante del piccolo. Santiago, dopotutto, ha sempre saputo distinguersi per via del suo carattere gioioso e socievole. Ha anche dimostrato di non avere peli sulla lingua: ricordate quando aveva “rimproverato” mamma Belen di farsi troppe foto ogni giorno gfacendo ridere tutti i suoi fan? Insomma, si può dire che Santiago abbia davvero un futuro da entertainer!

Impostazioni privacy