Letizia di Spagna incanta ancora una volta tutti. Quello che però succede durante un’udienza a Palazzo.

Letizia di Spagna si mostra ancora una volta in perfetta forma e con una mise ricercatissima. La consorte di Re Filippo VI è elegantissima durante un’udienza, ma qualcuno nota un particolare.

Doña Letizia è sempre più immersa nei suoi impegni di Regina. I ritmi intensi del ruolo a cui è stata chiamata, la conducono spesso in tour in lungo e in largo per il Paese, oppure anche all’estero. Altre volte, invece, la Reina riceve le personalità al Palazzo reale della Zarzuela, a Madrid. E’ quanto è successo durante una delle ultime udienze concesse alla rappresentante dell’Associazione spagnola di porfiria, Fidela Miròn Torrente.

L’incontro è stato particolarmente caloroso e si è sciolto in un abbraccio non previsto dal rigido protocollo. Le due donne si conoscono da tempo, tanto più che Letizia di Spagna è una sostenitrice della ricerca sulle malattie rare.

Passando agli aspetti più ameni dell’udienza, Donna Letizia si è presentata con un look molto fresco, anche se più sbarazzino rispetto a quello più formale delle altre occasioni. A sottolineare la natura “lavorativa” dell’incontro, era proprio l’outifit della Regina.

 

L’abito della Regina e il particolare notato dagli osservatori

Queen Letizia, in occasione dell’incontro con Fidela Miròn Torrente, ha indossato una maglia a sfondo bianco con una finta stampa cachemire, su cui erano richiamati fiori con nuances rosa, viola e verde. La blusa presentava inoltre uno scollo tondo, delle maniche modello francese e un’apertura sul retro, dando l’impressione di cadere morbidamente, in linea con la freschezza richiesta alle temperature di stagione.

Nonostante non si conosca il nome dello stilista autore del capo, alcuni hanno rilevato che i motivi della maglia si confondevano con la tappezzeria del salone, ricca di tendaggi e arazzi. Nulla però si è potuto eccepire complessivamente alla Sovrana, che completava la sua mise con un bel paio di pantaloni bianchi alla culotte, con tasche invisibile dietro, che esaltavano le toniche grazie della Regina, apparsa come sempre in forma.

Un piccolo trucco, era poi nascosto nelle scarpe. Del marchio Magrit, il preferito di Letizia. Bianche, classiche con tacco alto e sottile, le calzature indossate dalla Sovrana erano dotate di un sottile plateau per garantire equilibrio e al contempo maggiore comodità per esigenze di etichetta.

Letizia di Spagna incanta ancora una volta tutti, riuscendo con la sua eleganza anche a ovviare gli imprevisti di una tappezzeria impegnativa.

Impostazioni privacy