UeD, Ida Platano: le dure accuse di Fabio Antonucci.

E’ acclarato ormai che la dama bresciana Ida Platano abbia perso la testa per Riccardo Guarnieri. Sono infatti noti i suoi ripetuti tentativi di recuperare il rapporto con in cavaliere pugliese. Dure critiche alla dama da parte di Antonucci.

Il concorrente del trono over di Uomini e Donne, Fabio Antonucci, critica Ida Platano per le scomposte reazioni seguite alle dichiarazioni di Riccardo Guarnieri. Recentemente hanno suscitato non poche polemiche tra gli opinionisti presenti in studio, ma anche tra i cavalieri, gli atteggiamenti di Ida Platano nei confronti di Riccardo Guarnieri. Anche il pubblico del dating show sulla vicenda è particolarmente diviso.
In particolare, Fabio Antonucci, anche lui cavaliere nel programma di Maria De Filippi, ha detto la sua a proposito della reazione della Platano. Alla luce del mancato ritorno di fiamma tra la dama bresciana e il cavaliere pugliese, Antonucci ha espresso il suo disappunto sul comportamento di Ida, addossandole alcune responsabilità.

Dunque per Fabio Antonucci i fallimenti dovuti al tentativo di ritornar in coppia con Guarnieri, sono da attribuire in buona parte alla parrucchiera originaria di Brescia.

Le accuse di Antonucci alla Platano

Non essendo riuscita a riconquistare Riccardo, a Opinionista Social Fabio Antonucci rilascia delle dichiarazioni critiche riguardo le responsabilità della Platano.
“Senti il tuo uomo che dici tanto di essere tanto innamorata e dice mi piace tanto Gloria e dopo un’ora ti dice che gli manca la canzone, che è innamorato ancora, non sa che sentimenti prova, perché lui parla ma alla fine dice che intenzione ha con lei…” ha detto Antonucci.
“Sicuramento è sbagliato lui ma pure lei sentendo queste cose dovrebbe avere un po’ più di orgoglio”, ha concluso il cavaliere.
Accuse che non sembrano del tutto disinteressate, tanto più che Antonucci si è vista interrotta la frequentazione con Giorgia Nicoletti, quest’ultima interessata a conoscere proprio l’ex di Ida Platano, con cui è cominciata una frequentazione.
Che dunque la reazione piccata di Fabio Antonucci non sia dovuta alla perdita dell’occasione di approfondire il rapporto con la Nicoletti, pochi ci credono.
Così come pure le critiche rivolte ad Armando Incarnato per aver incitato Gloria a dare una seconda occasione a Riccardo, dovrebbero rientrare nella stessa logica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.