Vanessa Incontrada pubblica una (sua) foto al mare: la conduttrice si mostra così

Con l’arrivo della stagione balneare ecco che anche i vip non resistono al richiamo del mare. Uno scatto in spiaggia è stato di recente pubblicato dalla nota attrice e presentatrice televisiva spagnola, Vanessa Incontrada, facendo il pieno di like.

Vanessa Incontrada è una nota conduttrice spagnola molto conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano. La donna è cresciuta tra Barcellona e Follonica, dove ha gestito un negozio di abbigliamento nel quale ha anche lavorato. Le sue origini professionali si devono a quando, non ancora maggiorenne, la Incontrada era una indossatrice. Dal 1996 si trasferisce in Italia, dove continua a muovere i suoi passi nel mondo della moda. Poco dopo esordisce in Mediaset, con il programma Super, per poi passare anche in Rai. Vanessa Incontrada è un’artista poliedrica, impegnata in produzioni cinematografiche, televisive e teatrali. E’ anche testimonial di importanti marchi commerciali ed ha al suo attivo la pubblicazione di ben 2 libri.


Dal punto di vista della vita priva, l’attrice italo-spagnola è legata dal 2007 ad un imprenditore toscano, col quale ha avuto l’anno dolo il figlio di nome Isal.

La foto al mare della Incontrada e la risposta al body-shaming

Con l’arrivo della bella stagione e delle temperature più calde, la voglia di mare ha trascinato sulla spiaggia anche Vanessa Incontrada. La conduttrice non ha perso tempo a godersi la bella giornata pre-estiva su una spiaggia in riva al mare, rendendolo noto sui social con un selfie in cui appare bella e sorridente, e in cui scrive: “Avevo voglia di te…mare. Besitos”.

Lo scatto è probabilmente anche una risposta alla fotografia su di lei pubblicata, non senza polemiche, dalla rivista di gossip Nuovo.
Già in passato la conduttrice spagnola aveva avuto modo di rispondere alle critiche ricevute per la rotondità che il suo fisico aveva assunto dopo il periodo di gravidanza e la nascita di suo figlio.

 

Nella copertina di Nuovo, molti ci hanno visto una larvata critica tesa a prendere di mira ancora una volta la Incontrada, con un titolo ed una foto a doppio senso, di natura offensiva, e all’insegna del body-shaming.Una risposta, quella della Incontrada, resa con stile ed intelligenza, contro tutti gli insipienti pregiudizi sull’aspetto fisico.

Impostazioni privacy