“Dittatore, pagliaccio e arrogante”, gelo nello studio di Cartabianca. Mauro Corona senza freni

Volano stracci nello studio di Bianca Berlinguer. Mauro Corona, l’irriverente opinionista non le manda a dire a nessuno, ma questa volta il pubblico è rimasto senza parole dinnanzi alle sue dichiarazioni.

Mauro Corona, visibilmente infuriato non è riuscito a trattenersi. Ecco cosa è accaduto.

Mauro Corona non ce la fa e sbotta, in studio cala il gelo

Lo storico opinionista di Carta Bianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer è noto per essere una persona schietta e sincera. Talvolta, non riesce a trattenere le sue parole che lo travolgono come un fiume in piena.

Anche per la sua presenza, e per i suoi sentiti interventi, il programma è tra i più amati del palinsesto Rai, nonostante vada in onda da anni. Di recente, l’opinionista è finito nel mirino del gossip a causa di alcune dichiarazioni. Mauro, ha detto la sua con estrema animosità ed è anche per questo che in studio è calato il gelo.

A scuotere fortemente l’animo di Mauro Corona, noto scrittore è stata la vicenda che riguarda Gianluca Vacchi. La sua colf di 44 anni rivendica dinnanzi al Giudice del Lavoro  70 mila euro tra straordinari e TFR non pagati. 

Mauro Corona, le sue parole fanno il giro del web

Altri due ex dipendenti che hanno dichiarato di essere stati costretti a ballare a tempo, pena gli insulti: “Se non andavo a tempo”- si legge sul Messaggero“ricevevo insulti e multe”.

Mauro Corona ha preso la parola ed ha detto: “Questo è un dittatore pagliaccio pieno di soldi, un arrogante prevaricatore. Bisogna fargliele pagare queste cose qui. A me non piace questo tizio, che non me lo ritrovi mai davanti”. Bianca Berlinguer ha cercato di frenare l’ira di Mauro, intervenendo.

Impostazioni privacy