Meghan Markle mostra la figlia Lilibet al mondo: incredibile a chi somiglia la piccola

Meghan Markle sa perfettamente come dominare la scena e questa volta è riuscita nel suo intento insieme alla figlia Lilibet Diana, ma a lasciare senza parole è l’incredibile somiglianza con un membro della Royal family.

Sono stati dei giorni davvero incredibili quelli vissuti da Meghan Markle a Londra, qui dove arrivare da antagonista e diventando, invece, uno dei membri più discussi della Royal family al Giubileo di Platino.

L’ex star di Hollywood, dopo il matrimonio reale, ha anche ottenuto una reale festa di compleanno per la figlia Lilibet Diana realizzata a Buckingham Palace per volere della regina e rabbia di Kate Middleton che non sarebbe stata presente al compleanno della nipotina.

La prima foto di Lilibet Diana conquista il mondo

Tutti aspettavano l’arrivo di Meghan e Harry a Londra, insieme ai loro figli Archie e Lilibet Diana, anche se i due ex Duchi di Sussex hanno ben pensato di tenere entrambi i loro figli quanto più possibile lontano dai media durante la visita a Londra. La Markle ha subito dominato la scena con i suoi outfit e allo stesso tempo gli inglesi, e non solo, sono ancora in trepidante attesa di vedere qualche immagine dell’esclusiva festa di compleanno della secondogenita dell’ex Duchessa realizzata a Londra per volere della Regina.

Non a caso, ecco che oggi l’attenzione dei media si concentra proprio sulla piccola Lilibet Diana e la foto che Harry e Meghan hanno diffuso a mezzo stampa nel corso delle ultime ore. Tutti sostenitori della coppia hanno notato una somiglianza inaspettata con un membro della Royal family.

Un dettaglio in foto non passa inosservato

L’immagine della piccola Lilibet Diana fa subito capire al mondo come a dominare nella loro linea genetica sia quella degli Spencer, dato che la piccolina come il fratello Archie il papà e il fratello di Lady Diana ha ereditato i capelli rossissimi.

Osservando molto attentamente la bambina, inoltre è possibile notare anche qualche somiglianza proprio con la nonna materna Lady Diana, dettaglio che non è di certo passato inosservato e che ha subito conquistato il cuore degli inglesi che ancora oggi sentono la mancanza della Principessa Spencer.

Impostazioni privacy