Gianni Sperti pazzo d’amore per lei: arriva la dedica su Instagram

Gianni Sperti ha pubblicato uno scatto con una bellissima donna: di chi si tratta esattamente? E’ spuntata anche una dedica.

Sperti è senz’altro uno dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di opinionista – al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Il suo percorso televisivo è però iniziato molto tempo prima: negli anni ’90 lavorava infatti a Buona Domenica e La sai l’Ultima come ballerino. E’ stato legato sentimentalmente a Paola Barale, con cui si è sposato nel 1999: i due si sono però divorziati tre anni dopo.

L’uomo ha adesso postato un dolcissimo scatto che ha fatto subito il giro del web: ecco con chi è apparso Gianni.

Sperti e la foto con lei

Sulle sue Instagram stories, l’amatissimo opinionista ha voluto condividere con i fans uno speciale momento che ha trascorso in compagnia di una bella donna. Si tratta di sua sorella Cinzia Sperti, a cui lui è davvero molto legato. I due si assomigliano davvero molto, e Gianni non ha perso l’occasione per dedicarle qualche parola speciale.
Ti amo sorellina“, ha infatti scritto lui rivolgendosi alla donna. Lo scatto ha senz’altro conquistato i cuori dei suoi numerosissimi followers, che lo seguono sempre con molto affetto e supportandolo in tutto e per tutto. Non è la prima volta in cui l’opinionista si è mostrato in sua compagnia: i due fratelli trascorrono infatti sempre molto tempo libero insieme, e si vogliono molto bene.

Chi è Cinzia Sperti

Gianni ha una famiglia davvero numerosa: ha infatti due fratelli maggiori – Enzo e Luciano – e la sorella minore Cinzia. L’opinionista ha condiviso proprio con lei la sua grande passione per la danza. “Mi iscrissi con Cinzia a una scuola di Rock and Roll“, ha raccontato lui nel corso di un’intervista, “e partecipai, vincendo, a vari campionati“. Ha poi svelato che, un giorno, quella scuola ha chiuso ma sua sorella annunciò poi che aveva aperto una scuola di danza moderna a Pulsano.

Mi fiondai da mia madre e le chiesi di essere iscritto come Cinzia“, ha inoltre svelato. La bella Cinzia è molto riservata, e non si hanno per questo molte informazioni su di lei.

Impostazioni privacy