Gianni Sperti ha pubblicato uno scatto con una bellissima donna: di chi si tratta esattamente? E’ spuntata anche una dedica.
Sperti è senz’altro uno dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di opinionista – al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Il suo percorso televisivo è però iniziato molto tempo prima: negli anni ’90 lavorava infatti a Buona Domenica e La sai l’Ultima come ballerino. E’ stato legato sentimentalmente a Paola Barale, con cui si è sposato nel 1999: i due si sono però divorziati tre anni dopo.
L’uomo ha adesso postato un dolcissimo scatto che ha fatto subito il giro del web: ecco con chi è apparso Gianni.
Sperti e la foto con lei

Chi è Cinzia Sperti
Gianni ha una famiglia davvero numerosa: ha infatti due fratelli maggiori – Enzo e Luciano – e la sorella minore Cinzia. L’opinionista ha condiviso proprio con lei la sua grande passione per la danza. “Mi iscrissi con Cinzia a una scuola di Rock and Roll“, ha raccontato lui nel corso di un’intervista, “e partecipai, vincendo, a vari campionati“. Ha poi svelato che, un giorno, quella scuola ha chiuso ma sua sorella annunciò poi che aveva aperto una scuola di danza moderna a Pulsano.
“Mi fiondai da mia madre e le chiesi di essere iscritto come Cinzia“, ha inoltre svelato. La bella Cinzia è molto riservata, e non si hanno per questo molte informazioni su di lei.

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.