Loredana Lecciso cambia mestiere: il colpo di scena della compagna di Albano

Loredana Lecciso ha annunciato di aver cambiato lavoro: ha infatti preso le distanze dal mondo dello spettacolo. Ecco cosa fa oggi.

La Lecciso è infatti un volto noto del piccolo schermo italiano, che ha raggiunto la popolarità soprattutto grazie alla sua relazione con il cantante Albano Carrisi. Dalla loro unione, sono anche nati i due bellissimi figli. La bellissima, nel corso degli anni, è infatti stata ospitata in vari programmi televisivi durante i quali ha raccontato la sua storia.

Ha adesso dichiarato di aver voluto cambiare il proprio lavoro: cosa sta facendo adesso la compagna di Albano?

Il suo mestiere oggi

La bella Loredana ha così deciso di cambiare vita e di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo. Già da un po’ di tempo, le sue apparizioni televisive erano sempre di meno e aveva anche rifiutato alcune proposte di partecipazione ad alcuni reality show come Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi. Cosa sta facendo adesso la bellissima?

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Grand Hotel, la donna ha parlato della sua vita privata. Ha infatti dichiarato che sta facendo la mamma a tempo pieno e che si sta prendendo cura delle rose che ha piantato insieme ad Albano. Ma non è finita qui. “Sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutto mia“, ha continuato lei, “sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutano alcune proposte“.

Quello che non tutti sanno è che, prima di incontrare Albano, la Lecciso era appunto giornalista: lavorava infatti per una tv locale pugliese. Ha poi incontrato il cantante perché sua figlia Brigitta (nata da una sua precedente relazione con il produttore Fabio Cazzato) frequentava la stessa scuola di Cristel e Romina Jr Carrisi. A quel punto, Loredana colse la palla al balzo e chiese all’artista di concederle un’intervista: si sono così innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore (da cui sono nati Jasmine e Albano Jr).

Faccio la mamma a tempo pieno“, ha così svelato lei, “per certi versi è più impegnativo adesso. Seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.