Principe Harry solo e infelice: cosa sta succedendo con Meghan

Principe Harry è felice negli Stati Uniti? Hanno parlato gli esperti reali, che hanno svelato alcune indiscrezioni su di lui.

Com’è ormai noto, i due hanno pronunciato il fatidico sì e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, trasferendosi in America e formando lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.

Cosa sta succedendo però a Harry? E’ stato rivelato qualcosa di inaspettato. Pare che lui si senta solo e infelice.

Non è felice?

Verso l’inizio del 2021, si vociferò di una possibile infelicità per il principe Harry: si parlava infatti di quanto lui si fosse adattato a vivere negli Stati Uniti al fianco di Meghan Markle. I due hanno dato recentemente alla luce anche la secondogenita Lillibet Diana e, nel corso dei vari eventi pubblici, appaiono sempre più felici e innamorati. Ma è davvero così? A tal proposito, si è espresso Richard Hillgrove (consulente di pubbliche relazioni che ha lavorato con vari personaggi pubblici).

Nel corso di un’intervista da lui rilasciata, è stato detto che Harry starebbe avendo non poche difficoltà a ritagliarsi un proprio spazio negli Stati Uniti. “E’ come un coniglio spaventato dai fari di un’auto ed è rimasto coinvolto“, ha infatti detto lui, “non sembra affatto una persona felice. Sembra stanco“. Pare infatti che il Principe abbia desiderato di avere una vita distante dai riflettori ma si sia adesso trovato nuovamente nel circolo mediatico. Harry avrebbe infatti confessato di aver voluto, sin dall’inizio, una vita privata: questo non starebbe però affatto succedendo, com’è stato possibile notare diverse volte.

Pensa che questo sistema in America abbia i suoi migliori interessi”, ha continuato Hillgrove, “e che tutti a casa ce l’abbiano per lui, ma credo che ci siano solo molta invidia e gelosia nel non essere il fratello che è in prima linea“. C’è intanto molta attesa per il grande ritorno di Harry e Meghan nella Capitale inglese: i due incontreranno nuovamente tutta la Royal Family in occasione del Giubileo di Platino che andrà a festeggiare i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II.

Impostazioni privacy