Raffaella Carrà , Alessandro Greco rompe il silenzio : “Sono il…”

Il popolare conduttore Alessandro Greco ha ricordato la grande Raffaella Carrà, rivelando alcuni retroscena inediti di quando lavorava al suo fianco. Ecco cosa ha detto il presentatore di Dolce Quiz. 

Alcuni retroscena sulla leggenda Raffaella Carrà, rivelati dal conduttore Rai Alessandro Greco. Ecco cosa ha detto.

Lo scorso 5 luglio è venuta a mancare una delle grandi leggende della musica, della televisione e del mondo dello spettacolo nostrano, Raffaella Carrà. Nel corso della sua straordinaria carriera, Carrà ha lanciato nel piccolo schermo tantissimi tra collaboratori e collaboratrici che oggi sono dei volti amatissimi del piccolo schermo.

Tra questi, il conduttore Alessandro Greco, che lo scorso dicembre ha condotto Dolce Quiz, il nuovo programma di Rai Due, al fianco del pasticciere Ernst Jnam e sua moglie Alessandra Mion Knam.

Proprio il conduttore Rai, divenuto popolare alla conduzione del quiz musicale Furore, ha raccontato di quando era collaboratore di Raffaella Carrà nel programma Carramba, Che Sorpresa!, amatissimo programma di diversi anni fa. Alessandro Greco ha rivelato alcuni retroscena sull’amata conduttrice e sul rapporto che aveva con la Carrà.

Le parole di Alessandro Greco

Nel corso di un’intervista rilasciata a VeroTv, Alessandro Greco ha parlato degli anni in cui collaborava con Raffaella Carrà. Ha raccontato il conduttore: “Abbiamo collaborato insieme a ‘Carramba, Che Sorpresa!’ Agli inizi, quando la incontravo, facevo fatica a stare davanti a lei. Avevo quasi un timore reverenziale ma poi è nato un meraviglioso rapporto”. E ancora: “Mi manca poter contare su Raffaella, so che lei mi voleva bene. Lei usava il termine figlioccio per riferirsi a me”. 

Leggi anche —> Albano parla di Ylenia: “Ho rivisto mia figlia e ho capito che…”

Una nuova stagione di Dolce Quiz?

Al momento sembra troppo presto per parlare di una nuova stagione del programma di Rai Due, ma tutto lascia presagire che Viale Mazzini voglia riconfermare la fiducia ad Alessandro Greco. Del resto, numeri alla mano, i risultati sono ottimi. Ma per saperne di più bisognerà attendere la prossima primavera.

Leggi anche —> Pier Silvio Berlusconi l’ha perdonata, ecco chi torna in Mediaset

Intanto, in un’intervista rilasciata a Leggo, Alessandro Greco, si è detto soddisfatto del lavoro svolto con il programma e della sua innovazione in tv. Ha spiegato:Sono contento che il pubblico abbia gradito. Dopo quello che abbiamo passato, ci voleva un happening così, in cui ci si riunisce, si gioca e ci si fa compagnia con l’elemento più coccoloso e gratificante che ci sia, il dolce”.

Impostazioni privacy