Charlene di Monaco, tumulto a corte: Alberto le sequestra l’auto

A Palazzo c’è caos. Per Charlene le cose non sembrano andare affatto bene. Dopo aver lottato e superato la malattia, la Principessa è tornata a Monaco, ma i rapporti con sui marito Alberto non sono affatto migliorati, almeno stando alle recenti voci di corridoio. 

Le indiscrezioni corrono veloci, ecco cosa sta accadendo a Palazzo.

Charlene di Monaco, a Palazzo scoppia un terremoto, ecco cosa è accaduto

Non si fa che parlare d’altro nelle ultime ore. Pare proprio che la questione interessi ad una vastissima platea di curiosi. Da quando infatti è circolata la voce che Alberto ha sequestrato l’auto a sua moglie Charlene, a Palazzo regna il caos.

Secondo voci di corridoio il principe avrebbe vietato a sua moglie di guidare l’auto, una Land Rover. Alla base di questa decisione ci sarebbero le preoccupazioni di Alberto circa lo stato di salute della consorte. A riportare la notizia è stato LC News, pare infatti che Alberto sia particolarmente preoccupato per lei e tema per la sua incolumità.

Charlene di Monaco, lo sguardo assente della principessa preoccupa

A seguito della sua ultima apparizione pubblica, Charlene ha destato quale sospetto, in tanti si chiedono se davvero sia completamente guarita o meno ed ora, la news lanciata da LC, incrementa i dubbi e la preoccupazioni di chi le è affezionato.

Di certo con il suo nuovo look sta bene, ma in tanti si sono soffermati sul suo sguardo definito dai più come spento. In tanti hanno azzardato che seppur stia meglio da un punti di vista fisico, non stia attraversando un buon momento in senso morale, a causa delle discussioni con Alberto. 

 
Impostazioni privacy