“Sono stati mesi duri”, il dramma di un ex di Uomini e Donne

Riflettori puntati su un ex di Uomini e Donne, la quale ha deciso di aprire il proprio cuore e parlare di un momento delicato della sua vita durato mesi… una confessione shock che ha lasciato i fan dello show senza parole.

Il programma di Uomini e Donne ha permesso al pubblico di conoscere numerosi volti noti dello show condotto da Maria De Filippi, alcuni dei quali sono diventati poi assoluti protagonisti in campo televisivo che social, qui dove il pubblico continua a seguire il racconto della loro vita privata.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale si è messa in gioco al trono classico alla ricerca del grande amore anche se per il percorso ha avuto un epilogo diverso da quanto immaginato.

Il dramma dell’ex di Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una delle ex protagoniste di Uomini e Donne, ovvero Federica Benincà, arrivata nel programma in qualità di corteggiatrice per Marco Cartasegna salito sul trono durante la primavera del 2017. In quell’occasione il percorso fatto nello show condotto da Maria De Filippi si è concluso con la scelta dell’ex tronista ricaduta sulla Benincà, ma oggi le loro vite sono separate e procedono su strade differenti.

Recentemente, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi nota influencer, ha fatto sapere ai propri fan di essere in dolce attesa del suo primo figlio insieme al compagno Ettore Gliozzi, attaccante del Como, al quale è legata dal 2018. Una bellissima notizia che, però, nascondere un piccolo dramma… una paura relativa ai primi mesi della dolce attesa così come la stessa Federica Benincà ha fatto sapere attraverso la sua pagina Instagram.

“Sono stati mesi davvero duri…”

In occasione della Festa della Mamma l’ex di Uomini e Donne, Federica Benincà, deciso di fare il grande annuncio pubblicando alcuni scatti nella sua pagina Instagram e confermando così la dolce attesa i rumors del gossip che la vedevano come indiscussa protagonista.

In particolar modo, il messaggio in questione è accompagnato da una confessione relativa ad una difficoltà riguardante i primi mesi della gravidanza ma sulla quale Federica Benincà ha preferito non scendere nei dettagli, qui infatti è possibile leggere le seguenti parole: “Sorpresa! Abbiamo aspettato a dare la notizia perché sono stati 5 mesi davvero duri, ma finalmente possiamo gridarlo al mondo: mamma e papà ti aspettano. La nostra felicità è incontenibile e non vedevamo l’ora di condividerla con voi”.

Impostazioni privacy