Il Paradiso delle Signore anticipazioni: dramma in arrivo per Vittorio, la reazione di Teresa

Teresa Iorio ha preso una decisione che riguarda il suo futuro a Il Paradiso delle Signore, ma il dramma che ha colpirà Vittorio Conti la farà desistere dal dire ufficialmente addio al suo ruolo di venere.

La giovane Teresa Iorio è sempre più determinata a seguire i suoi sogni di libertà nella città di Milano, tanto da impuntarsi e non partire insieme agli zii che hanno lasciato la città per raggiungere alcuni parenti in Germania e ricostruire la propria vita dopo le varie problematiche che si sono manifestate con la sartoria.

Il sentimento nato per Pietro Mori, però, hanno reso tutto molto più difficile per Teresa Iorio, la quale si è vista costretta a prendere l’importante decisione di lasciare Il Paradiso delle Signore, nonostante la grande passione che la donna mette nel suo lavoro.

La tragica notizia per Vittorio Conti

A corteggiare in modo serrato Teresa Iorio e proprio Vittorio Conti che lei non ha visto semplicemente una ragazza ricca di talento, ma la donna ideale per lui nonché la perfetta anima gemella, tanto da non mollare il colpo nonostante l’interesse di Mori.

Il sentimento che Vittorio prova per Teresa ha fatto in modo che tra i due, comunque sia, nascesse anche una grande amicizia che farà da collante ad entrambi in un momento molto delicato per il pubblicitario quando scopre la tragica notizia riguardante la scomparsa del padre con il quale aveva un rapporto turbolento e ricco di insidie.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le nuove anticipazioni riguardanti la messa in onda delle puntate della prima stagione de Il Paradiso delle Signore. Vittorio Conti è impegnato nel tentare di fermare Teresa Iorio e lasciare così definitivamente il grande magazzino pur chiedendo l’intervento di Pietro Mori, chiedendogli di chiarire una volta per tutte i suoi rapporti con la giovane siciliana prima che lasci definitivamente il suo posto di lavoro.

A far desistere Teresa Iorio da lasciare il suo ruolo di venere sarà la morte del padre di Vittorio conti, un momento difficile per lui a seguito di un passato turbolento che lo lega a questo e per il quale troverà conforto nella commessa diventato ormai una valida amica e spalla su cui piangere.

Impostazioni privacy