Uomini e Donne, bufera su Alessandro: le parole dette scatenato il putiferio

Non è passata in sordina la dichiarazione di Alessandro Vicinanza. L’ex di Ida Platano ha infatti avuto un’accesa discussione con Armando Incarnato e, le sue parole sono state definite offensive nei riguardi del popolo napoletano. 

Ma cosa è accaduto di preciso e cosa ha detto Alessandro?

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza nella bufera, ecco cosa ha detto il cavaliere

Nel corso della passata puntata di Uomini e Donne non è piaciuta affatto la frase pronunciata da Alessandro, il cavaliere che ha frequentato per un po’ Ida Platano. Tutto è nato da una discussione che ha avuto con Armando Incarnato, dopo che Vicinanza ha deciso di interrompere la frequentazione con Melissa.

Trono Over, Alessandro Vicinanza e la frase su Napoli

Prontamente ha preso la parola Armando che gli ha detto di essere un ipocrita. Incarnato ha messo sotto accusa il comportamento di Alessandro.  “Quando io mi divertivo a fare cene spettacolo con amici, ero single. Quando vieni a Uomini e Donne e continui a fare quella vita, ti rapporti con una donna ma che puoi darle? Una serata?”- ha detto Armando.

Tina Cipollari è intervenuta dicedno: “Il tuo vero problema è che temi che qualcuno ti rubi la scena, lui è di Napoli”.  “Lui non è di Napoli, è di Salerno”– le ha detto Armando. A questo punto, Alessandro ha detto a bassa voce: “Per fortuna!”. Questa sua affermazione ha fatto arrabbiare Armando che gli ha detto: “Ma perché che hai da dire su Napoli? Ma senti che dici? Sei un cafone” ha tuonato Incarnato.

Impostazioni privacy