Barbara D’Urso, festa per i suoi 65 anni: come si è presentata

Barbara D’Urso ha compiuto 65 anni. La bellissima conduttrice partenopea ha festeggiato il suo compleanno insieme agli amici, lasciandoli di stucco. Per l’occasione “Barbarella” ha sfoggiato un outfit divino che ha enfatizzato il suo fisico mozzafiato.

Per lei il tempo sembra essersi fermato, ma come fa?

Barbara D’Urso spegne 65 candeline, il suo look è pazzesco

Barbara D’Urso non ha bisogno di particolari presentazioni. La splendida conduttrice ed attrice partenopea ha condotto e conduce tutt’oggi, alcuni tra i programmi più amati del palinsesto Mediaset. Il pubblico la ama, la spontaneità e l’allegria di Barbara sono travolgenti.

Di lei i telespettatori apprezzano anche l’inopinabile bellezza, la sua forma fisica è straordinaria. In tantissimi infatti si domandano come faccia ad avere un fisico così scolpito e sodo. La conduttrice ha di recente spento 65 candeline, difficile da credere ammirandola, la D’Urso sembra averne molti, ma molti in meno.

La splendida Barbarella lascia tutti senza fiato

Per il suo compleanno la conduttrice ha osato con un look sensuale che ha enfatizzato la sua femminilità. Di nero vestita la conduttrice ha lasciato i fan senza parole. Sui social i followers le hanno fatto gli auguri, complimentandosi con lei per la straordinaria forma fisica.

A dir poco bellissima infatti la conduttrice napoletana ha un fisico pazzesco, gambe in vista Barbara ha incantato milioni di fan, anche questa volta.

Impostazioni privacy