Uomini e Donne, Gianni Sperti sparito: cosa sta succedendo

Che fine ha fatto Gianni Sperti? Se lo stanno chiedendo in tantissimi. Nel corso della passata puntata del dating show condotto da Maria De Filippi infatti, il pubblico ha immediatamente notato l’assenza dello storico opinionista.

Sui vari profili social gli utenti si sono sbizzarriti nell’avanzare le ipotesi più svariate. Ecco cosa sta accadendo.

Uomini e Donne, Gianni Sperti non è in studio, il web è in tumulto: “Che fine ha fatto?”

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne si è fatta sentire la strana assenza di Gianni Sperti, lo storico opinionista del dating show. Il talk sui sentimenti in onda su Canale 5 va in onda da circa un ventennio e lui, insieme a Tina Cipollari è un volto imprescindibilmente legato alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Per questo, i telespettatori hanno immediatamente carpito l’assenza di Gianni, nello scorso appuntamento del programma infatti era assente. Sulle varie piattaforme social, gli utenti si sono chiesti cosa gli fosse accaduto e, perchè non fosse in studio.

Gianni Sperti si assenta, in rete gli utenti si domandano il perchè

In rete sono state supposte le teorie più disparate, addirittura alcuni hanno azzardato l’ipotesi che Gianni abbia preso le distanze dal programma. Si tratta però di voci di corridoio prive di fondamento, non si conoscono al momento le motivazioni per le quali non fosse presente.

Per questo, per capire meglio cosa sia accaduto non resta che seguire le prossime puntate del dating show, che si avvia verso il gran finale. Le ultime puntate di questa stagione andranno in onda come di consueto dal Lunedì al Venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5.

Impostazioni privacy